Visualizza la versione completa : provate le pirelli sincro...
non ho parole, dopo tre treni di anakee ho montato le skorpion... 1700 km in tre giorni e 24 passi alpini...semplicemente fantastiche!!!
arrivano alla corda con una sicurezza incredibile, velocissime in piega e soprattutto spalla rigida che ti permettono stabilita' anche nelle curve ad alta velocita'. il mio GS1200 e' rinato!
mototour
02-07-2007, 12:55
Bene, io lo so già da circa 4.000 Km....:D
Buono a sapersi per il prossimo cambio...ma quanto durano?
vadocomeundiavolo
02-07-2007, 14:03
Buono a sapersi per il prossimo cambio...ma quanto durano?
poco,certo dipende da come guidi e ecc....
ma sentendo in giro a 8000 km se ci arrivi sei un fenomeno.
pero' belle gomme ,consigliate da tutti quelli che le hanno provate.
Diavoletto
02-07-2007, 14:08
gran gomma......
mototour
02-07-2007, 14:43
A me stan cominciando a scivolare un po', sicuramente anche a causa del gran caldo dei giorni scorsi e conseguente diminuzione del grip dell'asfalto.
A spanne direi che fino a 7.000 dovrebbero arrivare senza grossi problemi.
Certo che se penso ai 20.000 che facevo con le Tourance.....
Scorpion Sync http://www.pirelli.it/web/catalog/moto/moto_catalogo_schedaDescription.page?categoria=/catalog/moto/street/sport_tou_radial&vehicleType=MOTO&product_id=1967&uri=/pirellityre/it_IT/browser/xml/catalog/moto/MOTO_MV_SCORPIONSYNC_HYP.xml
L'altra estate ci ho fatto 10.000 km precisi, viaggiando molto in due e con bagagli. Ottima gomma, con le Tourance arrivavo ai 14.000 ma erano ormai di legno.
Certo che se penso ai 20.000 che facevo con le Tourance.....
anch'io c'ho fatto 15.000 chilometri, ma alla fine tenevano più o meno come questa ....
http://www.zoomedia.it/05/019/ruotaporcolubrina_3604.jpg
:cool::cool:
......
E poi c'era da fare il botto come quella che c'è appoggiata sopra!! ;)
Io le Scorpion le consiglio vivamente a chi usa il GS (di tutte e quattro le versioni) esclusivamente su strada. Al limite quando saranno disponibili proverò le Tourance EXP.
Attenzione: sembrano essere eccellente equipaggiamento addirittura per le RT.
Per i miscredenti, chiedere a Pongo.........
Comiunque, le mie prossime gomme sulla RT.................
Ciaoooooo
...le ho viste montate su una RT 1200.....al giro d'Abruzzo.....parere accellente.....le avevo adocchiate tempo fa, ma non c'era la misura se no le avevo già testate.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |