Visualizza la versione completa : Sella debole o sfiga forte ?
che cavolo, venerdì becco il secondo automobilista tabagista che butta la cicca dal finestrino. Solito affiancamento, con procedura ormai collaudata da anni, quattro parolacce, le sue scuse (che di solito sono rare), e me ne vado.
Arrivo a casa e :rolleyes:AAAAAARGH:rolleyes: la sua cicca si incastro' tra le due selle ed ora ci ho un buco! :mad::mad::mad::mad:
Porka zozza!
Ora mi chiedo, essendo neofita del mukkismo: ma le selle sono cosi' deboli ? o la sfiga è cosi' forte ?
Ovvio che non farò sostituire la sella che, presumo, costi più di una rata della moto, ma mo' ? ce faccio mette' na pezza ? uff... :(
fedrangelo
02-07-2007, 12:00
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:Ma che sfiga c'hai???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bhe......... non credo che spenderai come una rata della moto a farla semplicemente rivestire da un bravo tappezziere.
Almeno informati per curiosìtà.......certo è che sei stato sfigato proprio.
scusa, ma non saresti più onesto a dire che t'è cascato un mozzicone di sigaretta tra le due selle....:cool::cool:
;)
scherzo.... sfiga da guinnes dei primati.... ma un onesto tappezziere non dovrebbe salassarti più di tanto
EagleBBG
02-07-2007, 15:09
scusa, ma non saresti più onesto a dire che t'è cascato un mozzicone di sigaretta tra le due selle....
Mmm... considerato l'Alcidex ci potrebbe pure stare... Alci ma sei sicuro che il mozzicone non sia uno dei tuoi??? :lol: :lol: :lol:
Se non è così ti consiglierei un giro a Sarsina, dicono che ci siano dei fraticelli che fanno miracoli... con le benedizioni...
A me tempo fa un gatto si era fatto le unghie.....gli è andata bene che non l'ho beccato altrimenti coniglio in umido
Ho trovato un sellaio a Milano che me le ha rifatte tutte 2 con una "modica" spesa cambiandogli un po anche la forma
Il Veterinario
02-07-2007, 15:46
Il mio gatto ci lasciava le unghie(le trovavo proprio incastrate nel tessuto) quasi tutti i giorni fino a poco tempo fa,ma stranamente buchi e squarci non ce ne sono...
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |