LUPO63
02-07-2007, 09:58
Allora, se qualcuno ha trovato un alternativa non originale alle manopole della GS 1200 si faccia avanti e ci faccia partecipi, visto che ad un forumista che aveva aperto una discussione apposita per chiedere lumi è stato risposto che l'alternativa esiste e di usare il tasto "cerca" (la discussione è poi stata chiusa), bè io l'ho usato e non ho trovato un tubo di specifico per questo modello !!! Quindi i casi sono due: o vi confondete con il vecchio tipo di manopole BMW di cui si è parlato ampiamente, che sono facilmente sostituibili anche con modelli universali, oppure io sono una chiavica ad usare la funzione "ricerca" :confused:
P.S. Come ho già avuto modo di scrivere, avendole smontate, ho constatato che le manopole del GS 1200 sono molto particolari (intergrano parti in plastica dei comandi elettrici e del comando gas) e potrebbero essere sostituite solo da un prodotto aftermarket realizzato appositamente per questo modello.
Avanti quindi.............chi sa ... parli :lol::lol::lol::lol::lol:
P.S. Come ho già avuto modo di scrivere, avendole smontate, ho constatato che le manopole del GS 1200 sono molto particolari (intergrano parti in plastica dei comandi elettrici e del comando gas) e potrebbero essere sostituite solo da un prodotto aftermarket realizzato appositamente per questo modello.
Avanti quindi.............chi sa ... parli :lol::lol::lol::lol::lol: