Visualizza la versione completa : Sono atterrato sul pianeta terra...
Nel senso che grazie a un co***one mi sono ritrovato sdraiato in mezzo ad un campo arato... e ovviamente il tipo dopo avermi urtato non ha nemmeno pensato di fermarsi a vedere come stavo...
Sto cercando di vederla in positivo (nel senso che poteva andarmi peggio, per esempio se ci fosse stato il guard rail) pero' e' dura accettare che per colpa di un fesso ho rischiato di farmi veramente male... e tutto cio' appena due giorni dopo essere tornato da Londra (2800km senza il minimo problema)...
Adesso ho una caviglia gonfia, parabrezza e fanale storti e rigati, parafango anteriore, fianchetto sx, coperchio testata sx, borsa sx rigati...
non oso immaginare quanto mi verrebbe a costare se volessi rimetterla a nuovo :((
vabbe'... buona settimana a tutti!
Simo
mi spiace... coraggio :-o
dove accadde il misfatto?
Brontosauro
02-07-2007, 10:00
Non si è fermato ??? :enforcer::chain::violent3::gib::gib:
che bastardo
Nel senso che grazie a un co***one mi sono ritrovato sdraiato in mezzo ad un campo arato... e ovviamente il tipo dopo avermi urtato non ha nemmeno pensato di fermarsi a vedere come stavo...
Sto cercando di vederla in positivo (nel senso che poteva andarmi peggio, per esempio se ci fosse stato il guard rail) pero' e' dura accettare che per colpa di un fesso ho rischiato di farmi veramente male... e tutto cio' appena due giorni dopo essere tornato da Londra (2800km senza il minimo problema)...
Adesso ho una caviglia gonfia, parabrezza e fanale storti e rigati, parafango anteriore, fianchetto sx, coperchio testata sx, borsa sx rigati...
non oso immaginare quanto mi verrebbe a costare se volessi rimetterla a nuovo :((
vabbe'... buona settimana a tutti!
Simo
bikelink
02-07-2007, 10:00
omissione di soccorso.
con le nuove leggi rischia moltissimo
CHE MERDE che ci sono in giro... :(
maledetto.....un gran bastardo....
Peccato che non hai la targa o parte di essa.
Però pongo una domanda: anche ieri ho visto un incidente causato da un tizio che è uscito da un incrocio tagliando la strada ad un motociclista che lo ha centrato (diciamo anche che il motociclista non andava proprio a 50, sarà stato sugli 80, ma comunque lo centrava lo stesso).
A costoro cosa viene fatto? Cioè, viene sospesa la patente o se la cavano solo con qualche punto in meno?
Secondo me dovrebbero inasprire le sanzioni per chi causa incidenti perchè svolta all'improvviso o taglia la strada, arlerei anche di revoca in certi casi, perchè è usanza comune uscire con il muso dell'auto dagli incroci piuttosto che girare improvvisamente sopratutto in caso di coda.
E' successo vicino a Milano, all'uscita di una rotonda... nel senso che lui ha deciso di uscire, io avrei anche evitato...
quello che mi dà piu' fastidio e' pensare a quanti soldi dovrei tirare fuori se volessi la mia moto esattamente come era prima... e conoscere gia' la risposta: me la devo tenere con i graffi!! che poi piu' che graffi sono proprio dei solchi...
e finche sono le plastiche, pazienza... ma vedere il copritestata cosi' segnato! quanto costera' nuovo? 500 euro? visto che solo il parabrezza ne costa 200...
vabbe' non ci penso piu', sono qui abbastanza sano ed e' la cosa piu' importante! :)
guidopiano
02-07-2007, 10:46
E' successo vicino a Milano, all'uscita di una rotonda... nel senso che lui ha deciso di uscire, io avrei anche evitato...
quello che mi dà piu' fastidio e' pensare a quanti soldi dovrei tirare fuori se volessi la mia moto esattamente come era prima... e conoscere gia' la risposta: me la devo tenere con i graffi!! che poi piu' che graffi sono proprio dei solchi...
e finche sono le plastiche, pazienza... ma vedere il copritestata cosi' segnato! quanto costera' nuovo? 500 euro? visto che solo il parabrezza ne costa 200...
vabbe' non ci penso piu', sono qui abbastanza sano ed e' la cosa piu' importante! :)
ecco bravo pensa alla salute ;)
che la moto è sempre e comunque un accumulo di ferro ..... te lo dice uno che tutti gli consigliavano di rottamarla e invece me la sono rimessa a nuovo da solo ........ l'unico inconveniente del verbo " risparmiare " è quello di non avere fretta e sbattersi un pò a cercare pezzi
poi vedi tu :!:...... se sei uno che il piccolo graffietto ti infastidisce, allora la questione è un pò diversa.
Auguri e a presto in sella ;)
ma vedere il copritestata cosi' segnato! quanto costera' nuovo? 500 euro? visto che solo il parabrezza ne costa 200...
Come detto da altri, l'importante è che tu sia qui a raccontarlo senza troppi problemi, se non le lacrime pensando al conto del carrozziere! :mad::mad:
Comunque, sono passato la scorsa settimana per un preventivo dopo che un simpatico automobilista ha pensato bene di tamponarmi in colonna :(:(:cwm21: Il copritestata in magnesio del Gs costa meno di 200 euro, quindi magari ti sto dando una notizia che almeno ti rasserena un po'... Speriamo!
Buona strada, ciau!
Guido sono d'accordissimo con te! Sto gia' cercando in rete i pezzi... anzi, se avete qualche consiglio su posti, siti, etc che potrebbero fare al caso mio mi fareste felice!
guidopiano
02-07-2007, 11:15
anzi, se avete qualche consiglio su posti, siti, etc che potrebbero fare al caso mio mi fareste felice!
non qui sul Walwal ... fai un post sul mercatino :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php5?f=35
prova magari a fare un elenco , più preciso sei nella ricerca e più trovi chi ti potrebbe aiutare
curiosa anche altri forum di BMWisti
io 8 gg fa sono caduto su in collina per colpa di paglia sulla carreggiata....! (2500 euro di danni e da domani iniziano ad aggiustarla) :)
penso in positivo perchè avrei potuto fare il botto alla grande....!
qualcuno lassù mi vuole bene....:!:
potresti verificare se nella rotonda c'è installata una telecamera... ormai sono dappertutto, magari c'era e riesci a trovare il filmato... ;)
A costoro cosa viene fatto? Cioè, viene sospesa la patente o se la cavano solo con qualche punto in meno?
purtoppo nulla...
andavo per fortuna a 50 km/h e un tizio (era anche al telefonino) salta lo stop (per accedere ad una s.s.) e lo centro sulla fiancata (non ho potuto evitalro!)...faccio intervenire i carabinieri e questo non prende neanche la multa!...
mi sono incazzato, dicendo che almeno occorre riconoscere che ha saltato uno stop e quindi ha commesso un'infrazione ma mi dicono che l'unica cosa che potevo fare era denunciarlo per tentato omicidio!!!!!!!!! ho lasciato perdere... (2.200 € di danni!)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |