Visualizza la versione completa : Supp+cavo aliment/audio TT per Quest
Posseggo un supporto con cavo alimentazione ed audio della TT. Ho creato un cavo di collegamento con piccoli altoparlanti per poter sentire il GPS, ma non c'è verso di sentire qualche cosa (volume ok).
Ho dei dubbi sui contatti di questo cavo, ho letto che bisogna spessorare la presa in modo da farla uscire di più dal supporto.
Qualcuno ha lo ha già fatto?
Come si capisce che l'alimentazione avviene tramite il cavo?
Grazie per l'aiuto
Roberto
professore
01-07-2007, 21:47
Anch'io ho un quest con supporto TT. Vorrei aiutarti ma non capisco bene. Non hai usato l'uscita audio già prevista? Se la usi, attacandoci due altoparlanti anzichè un auricolare dovrebbe andare. Con un auricolare l'uscita audio funzionava?.
Ho collegato due altoparlanti recuperati da una cuffietta, ma non sento nulla.
Penso che sia proprio il collegamento tra il quest e la presa installata sulla staffa.
Nessuno che mi può dare una mano???
MicheleTN!!!!!!!!!!!
lucamarck
04-07-2007, 18:33
io avevo le tue stesse cose: quest + cavo TT con interfono osbe e il tutto funzionava.....
hai fatto tutti gli aggiornamenti del firmware? all'inizio non c'era la regolazione del volume in cuffia...
prova a comprare un adattatore per jack 2,5 - 3,5 mm e sentili con una cuffia normale.
comunque fai sempre queste prove alimentando il quest con la batteria della moto che con la sua batteria non riesce a mandare neanche le cuffiette :(
altro non mi viene in mente...:confused:
Grazie Luca, recupero un adattatore e provo.
Ho preparato alcuni spessori da inserire dietro la spina del cavo che va ad agganciarsi alla staffa. Vediamo come si comporta.
Ciao
Roberto
BucefaloGS
05-07-2007, 22:09
Se spegni il Quest agganciato sul supporto moto, se é alimentato dalla batteria della moto,dovrebbe essere visibile una piccola icona a forma di batteria con all'interno il disegno di una spina di corrente che si muove su tutto lo schermo.
Almeno il mio Quest si comporta così ,usando pero'il supporto originale Garmin.Spero di esserti stato d'aiuto.
Grazie Bucefalo........il tuo nick come il mio GS!!
m'interessava sapere appunto questo, se inserito sulla staffa e collegandolo all'alimentazione della moto compariva l'icona della batteria.
Papero56
06-07-2007, 18:43
Se spegni il Quest agganciato sul supporto moto, se é alimentato dalla batteria della moto,dovrebbe essere visibile una piccola icona a forma di batteria con all'interno il disegno di una spina di corrente che si muove su tutto lo schermo.
Almeno il mio Quest si comporta così ,usando pero'il supporto originale Garmin.Spero di esserti stato d'aiuto.
Uguale il mio con supporto Touratech :):):)
Ho spessorato la spina che si aggancia alla staffa, ma ancora niente.
Mi sa che è il cavo; non alimenta per niente il GPS.
La presa che ho installato supplementare funziona.
Ho provato anche a "battere2 i contatti con il tester ma dai
contatti non rilevo tensione.
Qualcuno mi sa dare altre informazioni su altre verifiche da fare cul cavo?
Porca miseria: mai usato sto ca@@o di cavo!!!!
lucamarck
09-07-2007, 11:31
prendi un tester e guarda se arriva corrente dall'altra parte
potrebbe essere un cavo difettoso
se si smonta lo spinotto guarda se c'e' un cavo scollegato
se c'e' un fusibile lungo il cavo controlla che sia sano
Ho tolto la guaina termirestringente.
Ho fatto un controllo sulla continuità
di ogni singolo cavo sino alla scheda elettronica:
sono tutti ok.
Mi sa che è proprio la scheda elettronica che non funziona.
Qualcuno, mi sa che altri controlli posso fare.............oltre ad acquistare un altro cavo??
Vale la pena ripararla.....mi girano i maroni spender altri 50,00€ per un cavo del ca@@o, anche se è stato acquistato "usato"!!!
lucamarck
10-07-2007, 14:42
di solito alla TT sono sempre ben disposti a cambiare il materiale difettoso
il mio parafanghino me lo hanno cambiato due volte e alla fine mi hanno rimborsato i soldi..:!:
certo adesso che lo hai sventrato..:lol: :confused:
potresti comunque scrivergli e digli il problema, magari glielo spedisci e te lo riparano o te lo cambiano
mi sembra che micheletn sia quello della touratech...
L'ho spedito alla TT da Michele.
Mi farà sapere.....confido in Michele e nella magnanimità della Touratech (slurp)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |