Entra

Visualizza la versione completa : Assetto comfort

dario
30-06-2007, 15:06
Premetto che ho la moto solo da pochi giorni ed oggi ho fatto un giretto un po piu' lungo km 200. Ho avuto l'impressione che l'assetto comfort in citta' non sia proprio cosi' comfort. Potrebbero asserci problemi agli ammortizzatori? Poiche' non riesco a percepire le variazioni di assetto c'e' un modo piu' sicuro delle semplici sensazioni per verificare il corretto funzionamento dell' E.S.A. ?

pradu
30-06-2007, 15:21
per me la cartina di tornasole e' una rotonda vicino a casa, che conosco abbastanza bene ed ha grande visibilità e quindi faccio relativamente 'allegro'. Siccome in uscita c'è un piccolo avvallamento, se ci passo in 'comfort' la moto pompa alla grande, in 'normal' pompa ancora un pochino, in 'sport' non si muove di un millimetro.

Poi certo se ti aspetti di passare da una ferrari ad una cytroen di 20 anni fa con un bottoncino, beh i miracoli sono ancora fuori portata ANCHE per mamma BMW :lol:

Davide
30-06-2007, 15:48
Quoto Pradu, in confort la moto si sente eccome, certo che non è paragonabile al cammellamento di un GS.

langs
30-06-2007, 23:49
Io da quando l'ho messa su sport (ovvero 100 km. dopo averla ritirata), non l'ho più toccata: a me la moto piace "dura" e devo dire che mi son preso delle belle soddisfazioni !