Visualizza la versione completa : che meraviglia il MotoGP senza commento...
finalmente si sentono solo i motori...sembra di essere li..:D
Bravo Rossi!!!!
Ma quant'è bello il GP senza commenti ..e commentatori?????!!!!!!
il borsaro
30-06-2007, 14:47
... Ma fossero i cronisti che portassero jella!!!
novantottoottani
30-06-2007, 14:53
Mi sono registrato con il cellulare quasi tutto il gp......................
marcoexa
30-06-2007, 14:54
non mi dite più che Stoner è forte quanto Valentino!!
esiste solo il
46
mangiafuoco
30-06-2007, 14:56
fantastico senza quello là che urla.
marcoexa
30-06-2007, 15:01
il cambio del colore avrà influito? che sia scaramantico?
walter58
30-06-2007, 15:09
L'unica volta che guardo il G.P. senza rompermi i timpani.
fusse che nun fusse che i commentatori portano sfiga ?!?!!? :D
briscola
30-06-2007, 15:16
oggi ha fatto il Dottore!:D
bello anche il fatto che a parte le pubblicità non ci sono stacchi continui e si vedono anche i dettagli curiosi.....chissà che italia 1 non ci pensi a lascire la gara "pulita" dai commenti di parte dei giornalisti...
....comunque Stoner con le bridgestone non poteva vincere, scivolava come sul ghiaccio......è salito sul podio pure Hyden con le michelin (e non so se avete notato come andava all'inizio, passando anche all'esterno!!)
Bella gara.
Un plauso soprattutto al miglior "commento" della stagione.
Speriamo in altri scioperi dei giornalisti
ambroeus2003
30-06-2007, 15:20
e allora oggi sciambolaaaaaaaaaaaaaaaaì e twist twist,twist,sembrava che ???? ormiai era??? finalmente i giovani che????e fatevi un bel twistttttttttt:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
A me i commenti mi sono mancati..........
varamukk
30-06-2007, 15:27
...lassa perde calcas...
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/cevale1.jpg
Era ora che facessero sciopero i giornalisti, senza Meda and company è stata la gara più interessante che ho mai visto!!!
Aboliamo i giornalisti !!!!
veramente bello senza quei due tra le balle!
gio smanettone
30-06-2007, 17:27
:non mi dite più che Stoner è forte quanto Valentino!!
esiste solo il
46 :arrow::arrow::arrow:
L'unica volta che guardo il G.P. senza rompermi i timpani.
Chissa' mai che qualcuno in mediaset non abbia recepito ....!!!
Oggi ha fatto proprio il dottore!!!:D:D
e quelli che dicevano "L'ERA ROSSI E' FINITA..."...
dove sono!?!?!?!:confused::confused::confused:
bruciafedere
30-06-2007, 18:40
Tra sentire gli schiamazzi di quei due bischeri e il silenzio è meglio il silenzio!
Poi, se fosse per me, tornerebbe tutto alla RAI.
E' impensabile avere interruzioni pubblicitarie continue che durano più di 1 minuto e 1/2 con quella presa di c@lo della finestrella che per vederla occorre la lente!:mad:
Con quella finestrella hanno raddoppiato la lunghezza della pubblicità, diminuito il godimento di chi segue e aumentato gli introiti del sire di Arcore.:(
diciamo che basterebbe Loris Reggiani a leggere i tempi sul giro ed a fare qualche altro commento tecnico ;)
maaa....allora, che è successo a Vale? è tornato ad essere lui, ha preso una settimana sabbatica lontano dalla Elisabetta, oppure quando ha condizioni per correre pari o magari anche appena inferiori ai colleghi, riesce ancora a daje de' gas più degli altri, eh? :cool:
:lol:
Isabella
30-06-2007, 19:21
scusate, ma il comando audio sul vostro televisore non c'è?
basta usarlo...
scusate, ma il comando audio sul vostro televisore non c'è?
si ma abbassando togli anche i rumori ambientali e non è più la stessa cosa.
....D'ccordo con tutti, senza me(r)da e il suo commento posato e obbiettivo (peggio di lui solo il commenttore RAI di cui non ricordo il nome ....qualcosa che finiva per ...is, quando in 250 correva Biaggi...).
Appena acceso il tv e visto che il commento non c'era, io non sapevo dello sciopero, e pensavo che i due avessero deciso di protestare, a causa dell'articolo comparso su superbike, a firma del direttore Maverick, dove riportava a proposito delle fmose voci "anonime" sulle presunte irregolarità della ducati.... messe in giro ad arte, dalla coppia oggi silente!
Invece era uno sciopero vero.... bella gara!
Ale&ester
30-06-2007, 20:09
Bravo Rossi!!!!
Ma quant'è bello il GP senza commenti ..e commentatori?????!!!!!!
100%%% :lol::lol::lol:
A me Meda e Reggiani non dispiacciono affatto...
Comunque è stato bello anche così!
Secondo me è Meda che porta sfiga...:lol::lol::lol:GRANDE VALE!
Vedo che sono in buona compagnia.... oggi pensavo proprio a questo..... a quanto sia bello sentire solo il rombo dei motori senza alcun commento sopra.... mi sono mancati solo i dati cronometrici.... che, concentrato sulla gara, non guardavo... per il resto pura passione motociclistica... al 100%....
Se si potesse scegliere non mi dispiacerebbe la modalità no commento....
PS. In alcune fasi (quelle più tranqi) mi sono divertito con mio figlio a farlo io il commento :lol::lol::lol: e devo dire che non è facile....
oggi ha fatto il Dottore!:D
Già...Non poteva fare altro all'università dell moto!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |