Visualizza la versione completa : Piripicchio.... dopo il giro di stamane con la 1200ADV....
......quello che ho appena finito, circa 300 km di libidinose curve abruzzesi (buona parte di quelle fatte al 2° mototour d'abruzzo, per intenderci), sono finalmente giunto ad una conclusione......
A' PIRIPI'.... DI MOTO NON CI CAPISCI UNA CIPPA!!!!!
:D:D:D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol:;);)
GOBBOMAI
30-06-2007, 13:44
Dopo il MotoGP vado a farmi una 2gg di Svizzera tanto per sverginare un po' il pachiderma............... St. Moritz / Davos / pernotto a Scuoll, due massaggi e ritorno a Milano domani..................... Chi è da quelle parti e vede una ADV mi faccia un fischio............
Poi domani sera spero di insultare anch'io Piripicchio :lol::lol::lol::lol::lol:
Piripicchio
30-06-2007, 16:50
Themau, fammi capire una cosa...
ti sei fatto 300km con una moto uguale alla tua se non per il fatto che ha 30kg in piu e ne sei entusiasta a tal punto da aprire un 3nd?
bah... forse non te l'hanno spiegato, lo sai che la tua è identica alla Adv1200?
in cosa di sei alibidinato di preciso?
...nghia... poi sono io a non capire un caspio di moto ;)
....comunque per la cronaca:
a me la 1200 standard non piace per nulla sia esteticamente ne come altra cosa, la Adv1200 è piu gradevole esteticamente ma considerando quello che ti ho spiegato sopra, a me non garba per nulla!!!
per me le BMW sono ben altre ;)
se poi tu riesci ad accontentardi di poco sono felice per te :dontknow:
............
se poi tu riesci ad accontentardi di poco sono felice per te :dontknow:
aho!!!!!.... e pensare che quando eri alle prese con ddp74 ti ho pure (fortemente) difeso e quotato nel noto "sondaggio", apprezzando la tua l'ironia nel cazzeggio "ghisa-plastica" :cool::cool::cool:
e mò invece la butti sul "serioso" :confused::confused:
eddai... anche se non ci conosciamo di persona, voleva essere nà battuta.... :-o:-o
non ci sono riuscito? vabbè, scusa, come non detto..... non lo faccio più...
.
.
....
.
però, se così stanno le cose......
..
.
.
.
.
.
.
.
.
..
W ddp74.... ABBASSO PIRIPICCHIO!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Kilimanjaro
01-07-2007, 00:57
Maurizio, oggi mi son fatto 340 km con Chinook (1200 Adv) ed abbiamo fatto anche a cambio di moto.
Le differenze più apprezzabili che ho notato sono: la Adv assorbe meglio le asperità del terreno (pare di stare sul velluto rispetto alla mia), maggior protezione dal flusso d'aria, minor ripresa (forse dipende dal fatto che quell'Adv ha solo 7mila km e la mia invece quasi 63mila), freni un pò più duretti.
Nel pif paf a me pare tale e quale.
Piripicchio
01-07-2007, 02:40
ma Themau.. ma Themau..
se tu mi conoscessi di persona ti accorgeresti di un mio enorme difetto
............non riesco mai ad essere serio, ovviamente anche io ho inteso tutto con ironia e con sfottò, purtroppo non sono riuscito a dare un senso simpatico alla risposta, pardon :(
comunque saresti piu felice provando per 4cm una nuova moto della chicco ;)
vabbè và, piri, considerando che ti sei scomodato a rispondere quasi alle 3 del mattino, per stavolta ti perdono.....:cool::cool::lol::lol::lol:
mototour
01-07-2007, 09:15
Maurizio, comincio a mal sopportarti.....:lol:
Maurizio, comincio a mal sopportarti.....:lol:
ah si, eh.... fanchiulo :booty::booty::booty::lol::lol::lol:
mototour
01-07-2007, 09:31
ah si, eh.... fanchiulo :booty::booty::booty::lol::lol::lol:
AH! VILE!
Lancio il guanto di ghisa...ehm...di sfida!:D
Pier_il_polso
01-07-2007, 10:09
per me le BMW sono ben altre ;)
Eh si, mica le BMW moderne.
No quelle fanno schifo.
Quelle buone sono quelle che facevano un tempo.....
Quando ?
In un tempo molto remoto !!!
Devo quantificare ?
Quelle che facevano 3 anni fa.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A Piripicchio: ma cammina.....:mad::mad::mad::mad:
Piripicchio....preparati ad entrare tra le obsolete!!!!!:lol::lol::lol:;)
Piripicchio
01-07-2007, 12:17
se le bmw moderne sono quelle dei plasticosi sono fiero di entrare anche subito tra le obsolete ;)
in ogni caso ne sarei stato fiero!
Bravo Piripicchio. Siamo in molti a supportarti. ;):D:D:D:D:D
slow_ahead
01-07-2007, 13:55
....Piripicchio... Siamo in molti a sopportarti.
+10 pazienze -quasi- infinite
La vere motociclette BMW erano quelle che utillizzavano le forze aramate tedesche, la gloriosa Wehrmacht, nella 2° guerra modiale...:lol::lol:
Piripicchio
01-07-2007, 16:20
WLF, la tendenza alla vendita e al profitto sfrenato della bmw è iniziata nel 2004, non andare troppo distante... anche perchè con il mezzo che ti ritrovi poi è difficile trovare un carroattrezzi ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |