Entra

Visualizza la versione completa : Pedane R1100s

pakicbr
30-06-2007, 08:21
Forse sto dicendo una sciocchezza, ma sulla mia S ho la sensazione che la pedana destra stia in posizione più avanzata(verso il motore per intenderci) rispetto alla sinistra.:-o
Quando guido infatti il piede destro è poggiato piatto sulla pedana, mentre quello sinistro mi viene spontaneo puntarlo.
Ho pensato di essere io quello tutto storto, ma voglio chiedere il vostro parere. Grazie per quello che mi dierete, anche se già me l'immagino...........

Münchener Kindle
30-06-2007, 10:01
mmm...:confused:
non mi pare proprio..
i due cilindri comunque non sono in asse tra di loro...

kappaingiro
30-06-2007, 11:01
Pu eSSere che sia storto tu.............

Ti confermo che le pedane della mia sono perfettamente allineate!!!!!

mauroantognini
30-06-2007, 17:27
le due pedane sono perfettamente in asse!Semmai sono i cilindri che sono leggermente sfalsati (uno leggermente più avanzato dell'altro,basta che guardi la moto dall'alto e te ne accorgi) ma questo è un'altro discorso e riguarda l'architettura del boxer.
Probabilmente sei tu ad avere una postura anomala sulla moto (oppure una delle due pedane è piegata ma questo sarebbe evidente...)

pakicbr
02-07-2007, 20:06
Mah. resto nel dubbio perchè è una cosa che ho notato scendendo dalla mia vecchia CBR RR, dove non notavo alcuna differenza e salendo sulla S.
E' anche vero però che più di un possessore della S non lo ha notato, per cui................:mad: