Visualizza la versione completa : Gommista consigliato MN
Devo cambiare le gomme alla moto, il conce mi ha sparato 300 Euro per le Tourance: mi sembra un po' troppo.:confused:
Chi c'è in provincia (MN) degno di fiducia dove possa andare a farmi fare un preventivo?
Ciao.
cavolo 70 euro in + di quante le ho pagate io:mad:
Non ricordo se rimane sotto goito o guidizzolo:!: si tratta di todeschi gomme, ti fa anche il preventivo x telefono. Io hò trovato i prezzi piu bassi, e si nota dalla fila che c'è sempre per i cambi gomme (moto ):D
...esatto Todeschi Gomme ;) ha sede in Goiot (Mn)... io sono di Mantova e quasi tutti i miei amici centauri e non...ci vanno! Ottimi prezzi, l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo smontagio ed il rimontaggio dei cerchi BMW, io ci sono sempre andato con le mie precedenti Kawa, ed ora alla mia prima BMW preferirei rivolgermi dal Conce, dato che tempo che i gommisti che ci sono in giro, magari non siano molto pratici con la tecnologia bmw.....ma a te Brixio chi ti ha fatto quel prezzaccio?:rolleyes:
Ieri ho fatto un giro da Onorio a Correggio (ad ammazzare un paio di scimmiette :lol:)ed anche lui mi ha fatto un'offerta simile: i gommisti riescono ad avere sconti maggiori per via delle quantità.
In settimana passo da Todeschi e sentiamo un po'.
Per il montaggio/smontaggio non avendo l'ABS non dovrebbero esserci problemi; casomai prima di andarci daro' un'occhiata alle coppie di serraggio.
x wlf
ma, non so che dire, io hò fatto un cambio, e tra un mese farò il secondo dal todesco, a me sembra in ganba il giovanotto, sia che sia un kawa o una bmw.
io credo che non centri niente l'abs col cambio gomme:!: Ricordo che dal conce a lui c'erano circa 150-180 euro
vai a Goito, da Marco Marchi e dì che ti manda Enzo, il papà di Andrea che lavora lì.
ciao
Allora... ho già fatto qualche giro, questi sono i prezzi delle Tourance montate ed equilibrate:
Todeschi 230 euro
B&B moto 205 Euro
Un'altro gommista del quale ora mi sfugge il nome 260 Euro
B&B fa un buon prezzo :lol: ma mi sembrava un po troppo disorganizzato :confused:
Mi manca il gommista consigliato da Router, ci andro' dopo Garmisch.
La settimana prossima sento l'ultimo gommista e poi le cambio. Ciao e grazie a tutti.
Per Router:
ho fatto il business con il boss di tuo figlio; spero di riuscirle a montale giovedi' (mie trasferte di lavoro permettendo).
Ciao e grazie per la info. :D
Sei rimasto contento? Mi sembra che i preventivi che avevi non erano riferiti al tipo di gomme giuste, sbaglio?
Router
No, non sbagli. Ho appena ritirato la moto e, manco a dirlo, ha cambiato completamente assetto. Se riesco, vado a fare un week-end in montagna, tanto per provarle meglio. Tempo permettendo, anzi NEVE permettendo, pensavo a: Mortirolo - Livigno - Stelvio.
Ciao.
Bene, non avevo dubbi, Marco e Andrea conoscono il fatto loro. Io parto domani; base Talamona(Sondrio) Sabato Chur a poi a sx fino a Locarno e rientro alla base, Domenica st. Moritz, S. Valentino alla Muta e poi giù, passo di Gavia, Edolo, Brescia e casa, circa un migliaio di Km. Se ci incontriamo io ho una R1150R nera. Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |