Visualizza la versione completa : e la Harley...
7
0600/07 Spain Category: Motor vehicles
Product: Motorcycle – Harley Davidson Softail
Brand: HARLEY-DAVIDSON
Type/number of model: SOFTAIL
Description: Production between 8 June 2006 and 14 March 2007
Country of origin: United States
No picture available
Fire
The product poses a serious risk of fire because the positive cable from the battery could come into contact with the weld bead of the petrol tank. This may cause the weld bead to wear away the cable insulation, causing the battery to short-circuit via the petrol tank and the petrol lines. This could cause a petrol leak and/or a possible fire.
Voluntary corrective actions taken by the importer
http://ec.europa.eu/consumers/dyna/rapex/create_rapex.cfm?rx_id=137
Pippor850r
29-06-2007, 14:42
E i'che sarebbe!?...:confused:
Ricevuto richiamo, controllato, cavetto del positivo che passwa dentro una guaina rigida che passa vicino a parti metalliche, non so come abbia potuto causare un corto, vabbè, farò fare sta modifica visto che la pagano loro, ma secondo me nessun'altra casa avrebbe fatto un richiamo del genere:rolleyes:
ebigatti
29-06-2007, 17:28
diciamo che quando sono in garanzia la HD ti tratta come un VIP
Piripicchio
29-06-2007, 17:31
ma che 3nd aprite???
mi sta venendo la nausea..
harley????...........................la moto dei flinstones:lol:
Vendesi Stufe Americane !!!!
La prossima moto che comprero', al 95% sara' una HD.
questo modello mi piace moooooooooooooolto!
Dopo la GS, ho avuto due HD Sportster (883 prima e 1200 poi) prima di tornare in BMW.
Oggetti staticamente splendidi.
In movimento, purtroppo, emozioni zero. Almeno per il sottoscritto.
Dicono che la prima volta che sali su una Harley capisci subito se la amerai o la odierai. Per me non è stato così immediato ma, quando sono tornato in sella alla R1200R, ho ricominciato a sorridere dentro il casco.
P.S.: Credo che "in sella" alla signorina di cui sopra, mi divertirei di più, però... :eek:
Piripicchio
29-06-2007, 22:34
cacciate gl'harleysti e simpatizzanti harleysti dal forum!!!!
briscola
29-06-2007, 22:39
harley!!?!?!
io le definirei "uno schiaffo alla miseria"
cacciate gl'harleysti e simpatizzanti harleysti dal forum!!!!ù
Quanto disprezzo per il ferro americano da un estimatore della teutonica ghisa:)
Piripicchio
29-06-2007, 22:45
no briscolaccio, io le definirei uno schiaffo al buon gusto...
sono quanto di piu tamarro e inutile ci sia nel mondo motociclistico
nico r1200r
30-06-2007, 00:03
Harley...o La Ami O La Odi....io La Odio.e Poi Non Mi Salutano Nemmeno Quando Mi Incrociano....maleducati!!!!!!!!!!!!!
Piripì... sempre lì a spiare dalla serratura, sembrano inutili da bambini poi si cambia idea, mica tutti è... qualcuno rimane attaccato all'idea primitiva:lol::lol:
Piripicchio
30-06-2007, 02:50
nossa hai ragione, quando cresco mi compro la fiat punto ribassata e potenziata fino a 300Cv, ovviamente con neon sottoportiera, marmittone con rumore da GT e immancabile impianto stereo da tenere sempre a manetta con le canzoni di nino d'angelo...
:lol:
Stef@no-LIVE
30-06-2007, 06:31
HARLEY...se potessi ne metterei una in garage...ma solo per andare ai moto raduni!!!!!!
walter58
30-06-2007, 06:58
Ma che vi siete fumati erba scaduta?
varamukk
30-06-2007, 09:25
...che rumoraccio....
sono quanto di piu tamarro e inutile ci sia nel mondo motociclistico
Com'era la figura retorica "una parte per il tutto"...? Sineddoche? O siamo forse di fronte ad una prosopopea? In altre parole: le HD sono un oggetto, di per sè pure apprezzabile e rispettabile... gli "arleisti" son spesso su tutt'altro piano... ai miei occhi sono non-motociclisti, ma questa è un'opinione personale.
Piripicchio
01-07-2007, 12:22
147bd, diciamo che chi posiede un harley sarebbe giustificato solo se la tenesse in salotto come un quadro di picasso (il paragone regge visto che in entrambe non si capisce quel'è il sopra e quale invece il sotto) :lol:
i veri harleysti non sono motociclisti ma collezionisti di arte moderna, che poi... mai capita io sta arte moderna... a me sembrano scarabocchi ;)
alcune harley hanno il loro perchè....in un ''garage''privato ben fornito ci starebbe.....eccome
Piripicchio
01-07-2007, 16:22
si certo, cosi ogni tanto scendi in garage la guardi e non hai bisogno di prendere lassativi ;)
Tricheco
01-07-2007, 21:06
se avessi i soldi me la metterei una road king in garage
maxcsbbiagi
01-07-2007, 21:21
.........sono le vere moto.... tutte le altre sono auto a due ruote.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |