Entra

Visualizza la versione completa : ma che domenica bestiale...

vitoskii
29-06-2007, 10:16
domenica scorsa ore 9.30 ero sulla ss. 16 che driblavo nel traffico una coda infernale che si accalcava sulle uscite per il mare....ero diretto ad un residence sul mare dove dei miei colleghi rincoglioniti avevano organizato un seminario d'aggiornamento professionale.
mentre ero li che danzavo tra corsia d'emergenza e centro carreggiata la moto mi si è spenta ...... come se fosse finita la benz....é la cosa più bella che pensi in quel momento... invece no, il serbatoio è quasi pieno ..... schiacciai la frizione per sbloccare la ruota e con quel pò d'inerzia rimasta sbracciandomi come se fossi in bici mi accostai a bordo strada: sole, caldo, tutti che ti quardano, la moto che nell'avviamento pare andare a un cilindro.......le facce da iena degli automobilisti che scorrono a centinaia a passo d'uomo......il cellulare quasi scarico che fortunatamente fa giusto il suo dovere prima di morire.....il carrattrezzi che arriva dopo due ore perchè anche lui imprigionato dal traffico........
Sono incazzato per quello che è successo, dopotutto la moto non ha nemmeno un anno e devo compiere ancora i 10.000 km, ma sono ancora più nero per il fatto che in concessionaria la moto è ferma da lunedì ed ancora non mi dicono niente: troppo pieni di lavoro è la loro risposta:mad::mad:
mi chiedo non dovrebbero esserci delle priorità su casi di moto in panne rispetto a chi deve fare il tagliando??:confused:

Supermukkard
29-06-2007, 10:21
beh, almeno hai saltato il seminario :lol:

vitoskii
29-06-2007, 10:37
beh, almeno hai saltato il seminario :lol:
dal seminario ero a circa due km, così con casco e giubbotto in spalla facendomi spazio sul marciapede lella litoranea tra salvagenti, bambini e donne in bikini, sono arrivato al residence.......ma i rincog... dei miei colleghi non hanno avuto il buon senso di mettere dei manifestini con relativa freccia e grazie ad una indicazione sbagliata mi sono fatto altri due km tra piscine e boungalow.......quando finalmente ho raggiunto il seminario, ormai sudato fracido, ho raggiunto l'organizzatore e gli ho dato il vaff.. ed ho raggiunto la famiglia al mare.