Visualizza la versione completa : Giubbo bmw
Andreapaa
29-06-2007, 08:37
Ragà ...
devo prendere una giacca per la zainetto; a lei piacciono molto quelle bmw, forse le fà effetto il logo, comunque la trovo per circa 400 euro.
Guardando ingiro ho notato che una *buona* giacca si aggira su quei prezzi, voi che consigliate? Oltre che dal conce, dove si trovano quelle giacche (purtroppo bmw)?
Grazie
pacpeter
29-06-2007, 09:22
mmi sa solo dai conce......................... comunque la airflow la ho presa a mia moglie ed è uno spettacolo. è bella, fatta bene, comoda, arieggiata ma non troppo, ha il paraschiena già compreso. insomma sono molto contento.
Andreapaa
29-06-2007, 10:52
comunque la airflow
Posso chiederti quanto hai speso?
Su E-bay trovi sempre diverse occasioni.
Io ci ho preso una Tourguard e 2 Savanna II pagandole meno del 50%.
pacpeter
29-06-2007, 17:02
non trovo la ricevuta. non so quanto ho speso perchè ho comprato varie cose. trecento? nonn so proprio
di listino la airflow stà a 405.00
pacpeter
01-07-2007, 10:17
Posso chiederti quanto hai speso?
trovata ricevuta.......euri 335,00 se qualcuno ha soeso meno taccia sennò rosico
111 euro!
ma la vecchia.. tranquy ;)
tourguidedolomiten
02-07-2007, 09:37
ti consigliola la Tri fase ottima x tutte le stagioni..........
ottima la trifase come suggerito(ma non è la corrente :lol:), ma purtroppo non è più in produzione, dovresti semmai rintracciare qualche rimanenza o su ebay...
ottima la trifase come suggerito(ma non è la corrente :lol:), ma purtroppo non è più in produzione, dovresti semmai rintracciare qualche rimanenza o su ebay...
ma che marca? bmw?
Come si fà a riconoscere l'airflow ultima serie (mi pare terza) da quelle precedenti? C'è scritto sull'etichetta?
Io la airflow 2 l'ho scucita per 300 cucuzze....se non erro sull'etichetta v'è riportata la dicitura del modello...(andrew, comunque se vai sul sito bmw-motorrad.it vedi il modello e non puoi sbagliare...)
pacpeter
11-07-2007, 23:26
c'è scritto sul cartellino interno
Io ho una Belice Tg 40 (veste una 42/44) se ti interessa nuova nuova nuova, taglia sbagliata, per il mio micro zainetto..... chiedo e posso mandare foto 299 eurini consegna a mano se spedita aggiungere 15 euro x assicurata....
Non prendere solo la giacca, viaggiare con i jeans è pericoloso...una semplice scivolata e ti salvi il busto mentre ti raschi le gambe...:rolleyes:, prendi una tuta completa...; le tute da moto si comprano non per bellezza ma per la sicurezza, che dovrebbe essere la prima cosa nella scelta di un indumento. ;)
Tutto quello che si indossa in moto deve servire alla sicurezza di chi guida e chi fà il passeggero. ;)
Mi è capitato spesso di vedere motociclisti " attrezzati " con passeggeri " allo sbaraglio "!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |