PDA

Visualizza la versione completa : 2 domandine su pda + tomtom

Andreapaa
28-06-2007, 23:34
Ho un Mio P350 con tomtom6. Ecco le due domandine:

1. se spuxxano il sistema operativo, come si reinstalla visto che nella confezione ci sono solo i CD dei manuali e dell'active synch? O è sempre presente nella ROM?

2. il tomtom 6 è su SD; ma se volessi applicare una SD di espansione, diciamo da 8GB, è possibile copiare la sd originale di tomtom su quella nuova? Devo avere un lettore di sd esterno o come faccio?

Grazie

managdalum
29-06-2007, 09:27
Allora, sulla SD dovrebbero esserci i file di installazione del TTN e se infili la tua SD in un lettore esterno, e copi tutto il contenuto su un'altra SD (devi copiare TUTTO il contenuto, quindi devi avere selezionato sul pc l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti") dovrebbe funzionare.

pacpeter
29-06-2007, 09:30
attento con le sd da 8 gb. il file system per poter essere sfruttate appieno senza fare varie cartelle non può essere il FAT32. ti consiglio una da 4 gb. ma che ci devi mettere per necessitare di così tanto spazio?

Andreapaa
29-06-2007, 10:51
ma che ci devi mettere per necessitare di così tanto spazio?

Infatti ho esagerato ... comunque il senso della domanda era se fosse possibile copiare tt.

Mentre per quanto riguarda il sistema operativo (è installato il win mobile 5), se lo si spuxxana, come si reinstalla se non danno i cd?

Lecter
01-07-2007, 11:57
Il sistema operativo si ripristina facendo un hard reset del pocketpc.
Non ti serve nessun CD.

Andreapaa
02-07-2007, 22:27
Grazie a tutti per le info

pacpeter
02-07-2007, 22:51
tutti i pda hanno una funzione di backup che puoi scegliere se effettuarla su scheda esterna o nella memoria del palmare. su scheda esterna ti basta una da 1 gb. ti consiglio di farlo.

isigold
09-07-2007, 16:42
già che ci siamo, ho installato da dvd ttn6 sulla sd del mio ipaq rx5720

funziona perfettamente, carica correttamente le mappe da dvd
l'unico problema è che la finestra del programma in esecuzione è al contrario mentre le aree touch-screen son al posto giusto.

qualcuno sa perchè?

Smart
10-07-2007, 14:29
ti consiglio vivamente un programma di backup (ad es spb) per ripristinare TUTTO in caso di bisogno

fedeste
13-07-2007, 15:39
Quoto pacpeter, fai ll back-up sull'sd e non avrai più problemi. Con una scheda da 1 gb ti ci stanno almeno una 20ina di back-up...:lol::lol:
Sulla mia ho backup, due o tre libri, una cinquantina di canzoni e la mappa di italia e francia (sono queste due che occupano spazio..)