Visualizza la versione completa : viaggio a las vegas 1
cari amici
dopo 5mila km siamo di ritorno dopo un viaggio da citta del messico a las vegas e ritorno, consiglio moltissimo il viaggio al grand canyon e non tanto las vegas. comunque mando un piccolo resoconto e foto al presto.
Devo agiungere che dopo 10 giorni di caldo pazzesco sempre sopra 40 gradi e con una massima di 47,5 nel Hoover Dam la rt 1200 mai ha fatto storie, mentre y mie amici con le loro harley anno soferto molto il caldo del motore.
scighera
29-06-2007, 12:26
Complimenti ... 5000 km ! ;)
E' vero, Las Vegas non è poi così bella :(
Però, dato che eri da quelli parti .... con qualche centinaio di miglia in più potevi arrivare al Bryce Canion :-p:-p:-p
http://travel.webshots.com/photo/2651821640098979329vjRCrQ?vhost=travel
scighera
hai ragione abbiamo perso troppo tempo in las vegas che non vale un granche. ma e molto difficile viaggiare in gruppo per me perche a volte ti capita che vuoi fare altre cose o rimanere e per non entrare in discussione con i compagni di viaggio no lo fai.
comunque mai piu faccio un viaggio in estate in zona desertica il caldo ti togle lo spirito di fare piu cose.
per la verita e molto piu divertente adare in moto in messico, i poliziotti non sono cosi puntigliosi e di cuando in cuando puoi andare veloce.
passando hoover dam faceva un caldo bestiale e non siamo andati in coda ma abbiamo sorpassato per la linea gialla, siamo stati subito fermati dalla polizia.
poi la rete stradale highway e eccezionale ma puoi fare soltanto 125 km e nessuno va cuasi mai sopra i 130 km, propio uno strazio.
fortealamo
01-07-2007, 01:09
per sfuggire al caldo di vegas :D:D c'e' sempre mont charleston :eek: e l'hotel con le porte modello saloon
scighera
01-07-2007, 10:19
Dai, MEXICO ... facci veder un po' di fotografie del giro a las vegas !!!
Ahhh ... grazie della visita sul mio sito ... ho visto che giusto ieri c'è stata una visita dal Mexico :-p:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |