Entra

Visualizza la versione completa : aiuto montaggio bauletto post alluminio adv 1150

multiself
28-06-2007, 21:00
Rifaccio la domanda perchè forse era mal posta.
Devo montare il supporto del bauletto posteriore di alluminio. L'ho preso con la moto, ma il prec. proprietario non l'ha mai montato, e secondo me manca un pezzo (a intuito) ovvero la piastra di metallo che fa da ponte tra le due viti e che dovrebbe consentire il fissaggio.
Dalla foto si evince che questa piastra c'è (in basso) ma manca (in alto).
E' come penso io e quindi devo attivarmi per farmela fare, oppure è cosi' che deve essere?
http://www.sargeniskiepoint.net/files/bauletto_posteriore_base.jpg (scusate gli effetti gialli in foto ma ho dovuto modificarla perchè era troppo scura)
Appurato questo vorrei poi sapere se devo smontare (oltre alla sella) anche il posteriore della moto per poterci fissare il supporto, oppure basta fare qualche contorsionismo.
Grazie.

GIANFRANCO
29-06-2007, 00:31
Se vieni dalle mie parti te lo monto io, bastano 10 minuti, e non devi togliere nessuna sella, ...mi sono rimasti parecchi pezzi (tra viti, piastrine, cilindretti, ecc) di quella piastra di plastica che mi si spaccò a metà in una scivolata.

multiself
29-06-2007, 06:50
Se vieni dalle mie parti te lo monto io, bastano 10 minuti
:!::!::!::!::!::!::!::!::!:
grazie infinite, che io riesca a venire o meno :-p

GIANFRANCO
03-07-2007, 22:28
...oppure, se riesco a liberarmi, un week end di questi faccio io un salto da te... probabilmente domenica mattina sono a Lecce citta'..