PDA

Visualizza la versione completa : ZEGA ed R 1200 GS

darkangel
28-06-2007, 15:12
.......alla fine la scimmia ha vinto, ho venduto le Vario ed ho preso le Zega, stamane, dopo il solito viaggio Napoli-Roma sono arrivato in ufficio e mi sono detto...............!!!!! Sai che faccio......? prendo anche il top case XL che qualche giovedì fa vidi montato fuori al pub romano ad un gs ADV 1200 e come mio solito, per scacciar via l'orda di scimmie mi dico, no.....no.....cos'è quella vasca da laboratorio dietro quella moto........? mio dio, ricorda un acquario.....!!!!! quasi quasi mi ci tuffo..........ma alla fine ho ceduto, avendo ordinato le zega, mi sono detto prendo anche io l'xl ma alla telefonata in touratech, molto cortesemente come sempre, Michele mi dice: " sa, mi sorge il dubbio che il montaggio dell'xl possa inpedire la corretta apertura delle laterali ".........ed il buon fred traduce.......se non ne abbiamo avuto bisogno noi in touratech.......tu, dove minc@ia ci devi andare.......?

Intanto la scimmia mi gira intorna alla scrivania da stamane........che faccio........?

fred94
28-06-2007, 18:19
guarda se prima o poi non je spezzo le zampette a quella c@@o de scimmietta che te gira intorno...mica pe gniente...che poi so io che me devo subi' er montaggio !!! ahahahahahahahaah

pepot
28-06-2007, 19:36
ci vuoi fare la consegna delle pizze a domicilio??

sylver65
28-06-2007, 20:06
troppo grossa, non ti serve.
Prendi quella più piccola.

ilmaglio
28-06-2007, 20:25
XL! Ho visto anch'io quell'ADV, davanti al nostro pub! Magnifica, solo per la città, e ci metti dentro tutto, ce lo butti dentro. Le laterali, le lasci a casa e svicoli di qua e di là ..:D:DInsomma, la XL la vendono ancora!?:scratch:

Lecter
28-06-2007, 22:01
XL solo per la città? ma andate anche al supermercato a prendere 6 bottiglie di minerale con la moto ?

pepot
28-06-2007, 22:05
XL solo per la città? ma andate anche al supermercato a prendere 6 bottiglie di minerale con la moto ?
ma da voi la consegna a domicilio non esiste?
mettersi un catafalco sulla moto per portare l'acqua............????

Max162
28-06-2007, 22:39
eri partito bene! anzi alla grande! poi ti sei preso la vasca da bagno:mad::mad:

GOBBOMAI
28-06-2007, 22:44
CONTRO OGNI FORMA DI BAULETTO UNIAMOCI :mad::mad:

Max162
28-06-2007, 22:51
CONTRO OGNI FORMA DI BAULETTO UNIAMOCI :mad::mad:

non lo dire a me!

pure il sondaggio avevo fatto!! :mad::mad::mad:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=118289&highlight=sondaggio

calcas
29-06-2007, 01:41
Odio i bauletti, però forse sarò costretto a comprarlo, perchè la mia ragazza non si sente sicura senza nulla dove appoggiarsi, sulla vecchia moto lo avevo, ora per questa sto negoziando il compromesso di una borsa morbida, speriamo....

Max162
29-06-2007, 07:45
Diciamo ch con 2 formulette di fisica qualcuno ci potrebbe dimostrare che il Bauletto e' un affare molto pericoloso gia' di suo, figuriamoci quanlo lo si usa per appoggiarsi la schiena!

Se la morosa vuole addormentarsi in moto!

A sta a casa
B comprate una Goldwind
C pausetta in camporella!!!!

darkangel
29-06-2007, 09:00
.........azz, hanno risposto tutti tutti.........il manovale di Fred........pepot che ho conosciuto giù dalla mitica CHIARA......!!!! max162 antibauletto.........e tanti altri.......