Visualizza la versione completa : Un'altra GS 1200 ADV Ritirata stamane
GOBBOMAI
28-06-2007, 12:52
Azzo che bella, che grossa , che alta ..............comunque pensavo peggio, l'avevo provata solo da fermo (in movimento avevo provato la std).
Uff.........adesso azzo faccio qui in ufficio, vabbè pomeriggio mi sparo un giro. :arrow::arrow::arrow:
Joe Sasa
28-06-2007, 12:55
Complimenti ebuoni KM:D:D:D
tra un pò dovremo parlare di "quellichehannorimastoil1200std".... :cool::cool::lol:
B M Wenuto nel Club dei plasticosi viaggianti:D:D:D:D:D
...azz!....mi accorgo che è un mezzo al quale anche io penso almeno una volta al giorno..............
Bel mezzo GOBBOMAI !!! Buon Kmtraggio :D:D
evvabbè, complimenti :confused:
:lol::lol::lol:
BurtBaccara
28-06-2007, 13:16
Complimenti per l'acquistino.
Ricevuto il mio bonifico ???
FULL ZEX
28-06-2007, 13:17
fra poco sta a me manca poco....... complimenti
silversurfer
28-06-2007, 14:51
Complimenti :D:D:D
E bravo gobbomai, ottima scelta..... d'altronde i rimasti stanno sempre più scomparendo.... e poi adesso che non cammella più :D:D:D
Complimenti con qualche riserva...Ad esempio, sabato mattina ho verificato scendendo dal Gavia verso Ponte di Legno che un ADV davanti a me con relative borse montate era talmente ingombrante che se avesse incrociato un altro ADV, sempre con relative borse, in alcuni tratti avrebbe dovuto sicuramente fermarsi....Su certe strade molto meglio il mio GS senza borse, senza sella post e con borsa Touratech al posto sella passeggero...
GOBBOMAI
28-06-2007, 15:31
X emmegey : bhe, allora meglio una bella naked :-)
X emmegey : bhe, allora meglio una bella naked :-)
Ah ho capito...O un ADV o una Naked....Non c'è via di mezzo... Non avevo ancora sentito che il GS1200 fosse fuori produzione...!!! :snipe::snipe:
scusate, ma non si possono smontare le pentolone di ferro laterali? senza è larga cone qualsiasi altro boxer
sailmore
28-06-2007, 16:08
auguroni :D
anche tu sarai un uomo felice
Bierhoff
28-06-2007, 16:17
grande gobbo ... divertitici :D
gobbo.....complimenti nerazzurri!!! :D:D:D:D;)
Bella li!!! Anche tu con il pachiderma! Gran bella moto!
E ora non ti resta che girarci il mondo in lungo e largo....... :D
Ci vieni a Roma prossimamente, vero???? :confused:
Gran bel mezzo :D:D complimenti e buon divertimento !!
complimenti! è la moto piu' tamarra in circolazione! sempre primo!
pomeriggio mi sparo un giro
Quindi ora sei in giro in moto....:hiding:
Bravo. E bella moto!:glasses8:
Su certe strade molto meglio ...
Hai ragionissimo!
Infatti quelle poche volte che viaggio, prima di percorrere strade particolarmente strette in genere chiedo agli automobilisti di passaggio se fanno la mia stessa strada e se possono portarmi i bagagli perlomeno fino in cima al Passo!
:wav:
bell'acquisto, complimenti
Er Cucciolo
28-06-2007, 17:32
Daje er gas........tanto........... e vedrai che soddisfazioni............Manco te le immagini !
aumenta il pascolo delle vacche grasse......:lol::lol:;)
Evangelist
28-06-2007, 18:38
...azz!....mi accorgo che è un mezzo al quale anche io penso almeno una volta al giorno..............
Bel mezzo GOBBOMAI !!! Buon Kmtraggio :D:D
Adv, la moto moderna preferita dagli obsoleti... BELLISSIMA:!::!:
Piripicchio
28-06-2007, 19:35
azz... ancora c'è gente che si fa imbrosare dai conce BMW :lol:
è bellissima cazz, me state a far venì na scimmia pure a me...... :eek:
però mi frenano i 30 kg in più... già ora vorrei la mia 1200std (beh.. "std" a parte i collettori ;)) più reattiva... se gli appiccico sopra ancora un po' di zavorra la vedo male :confused:
Kilimanjaro
28-06-2007, 22:54
Mi sa che a breve toccherà pure a me.....
C'è 'na:arrow:che saltella sulla mia spalla...
"Muccagialla"forse verrà sostituita dalla "Graf Von Spee"....
briscola
28-06-2007, 22:59
io lo definirei moralmente uno "schiaffo alla miseria"...
bissio
naturalmente lasciatemi questa battuta e tu bisso consentimi di vendicarmi:lol::lol::lol::lol: chi di spada ferisce .....
complimenti Gobbo!:D
GOBBOMAI
29-06-2007, 09:51
Infatti Briscola, non sono intervenuto nell'altro POST perchè si sentono certe cazzate..................
La moto è una passione e come tale per soddifarla si fanno pazzie e sacrifici............. a me ad esempio delle macchine non frega niente ed ho sempre avuto oneste macchine aziendali (QUINDI NON HO MAI SPESO UN'EURO PER UNA MACCHINA)..............
Ma poi se si frequenta un forum BMW, è chiaro che trovi gente che si compra ste moto ........................ o no :rolleyes:
P.S. Spendo molti più soldi a seguire le trasferte dell'Inter , ma anche questa è una passione e come la moto non ha prezzo :lol::lol:
Goloso su R100RS
29-06-2007, 19:38
Momo, complementi vivivissimi!!!
Posta qualche foto della nuova arrivata!!!!
Mara che ne dice????
ciao ed a presto
Paolo1972
29-06-2007, 19:53
complimenti!!:D:!: presumo che mentre sto scrivendo tu sei stretto a lei!!!!!:eek::eek:
lucianoerre
29-06-2007, 22:04
divertiti!!!! :D :D :D :D :D
GOBBOMAI
29-06-2007, 22:06
Goloso : bhe Mara dice che le ci vuole la scaletta x salire e scendere :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |