Visualizza la versione completa : Piccolo quesito
Ho un Quest con CN vers. 7
Se acquisto un altro navigatore Garmin nuovo, avrei a disposizione la versione 9.
Sbloccato il tutto ed installato sul Map Source sarebbe possibile quindi aggiornare anche il Quest con la nuova versione oppure è "legata" all' hardware originale?
Grazie a chi vorrà rispondermi e scusate so ho detto "ignorantemente" delle castronerie!!!!
Ciao
adventurer
28-06-2007, 12:13
dal sito mgarmin ti puoi registrare e sbloccare la cartograia che possiedi per un secondo strumento..il problema che i nuovi strumenti hanno cartografia NT che non è compatibile con il garmin quest1...
bhè, dipende, non tutti i nuovi gps usano la Nt...per esempio il 276 o il 278 usano la "standard" .... :):D
saluti
bissio
ps. si, la cosa è fattibile dato che la garmin "offre" la possibilità di avere un secondo codice di sblocco per un altro gps.
lucamarck
29-06-2007, 10:10
il quest fino alla v.7 usava city select
ma dalla v.8 e' passato alla city Navigator "standard" (non la NT)
Pero' ho sentito che per il quest 1 la v.7 e' la migliore, perche' le altre sono molto piu' appesantite di dati extra di hotel, ristoranti, ecc ecc , ma di strade non ce ne sono tante nuove (a parte le rotatorie che non saranno mai aggiornate:()
e data la scarsa capacita' di memoria del quest 1......
io stesso sono passato dal quest con city select v.7 allo zumo con navigator 9 e vedo poche strade nuove dalle mie parti.... tanto c'erano gia' tutte :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |