Visualizza la versione completa : X quellideicentomilachilometri
Io le moto le cambio a 40.000, che devo fare?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Prima devi arrivarci, ai 40.000.
Il tuo K di 15 anni ne avrà metà, se va bene... :lol:
Per questo è ancora lì dal 1991...http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
Ieri è arrivato persino a segnare 20587 Km, Perdiana sono preoccupato, che ne fa troppi e deve arrivare alla mia pensione...
Aristoc@z
28-06-2007, 09:43
io faccio così.......le compro a 109.000 e le vendo a 110.000 guadagnandoci mille euro
prima però la metto in firma che fa figo
Mi hai dato un'idea, adesso ne cerco uno con duecentomilakilometri, e lo metto nella firma...
28-06-2007, 09:47
io sono povero e la moto la tengo fino ad esaurimento.
Aristoc@z
28-06-2007, 09:49
la tua ha 11.500 km. Si vede
Non è questione di essere poveri, e che io dopo i 40.000 soffro di orticarie alle mani.....
X Stuka, hai anche la macchina?
Flying*D
28-06-2007, 09:52
la mia AT quando l'ho comprata aveva 10 anni e 28.000 km (veri)..:rolleyes:
Si potrebbe competere al contrario, chi ha la moto piu' vecchia con meno km...
Nessuno con una R45 ancora in rodaggio?
(..) chi ha la moto piu' vecchia con meno km (..)
Merlino entra nella top ten di sicuro.. anche five... :lol:
Troppo facile per me...http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
28-06-2007, 10:01
.....X Stuka, hai anche la macchina?
si, la uso pochino pero' ....
28-06-2007, 10:06
ovviamente non faccio la fame...;)
Serio: la moto non la cambio perche' non vedo valide alternative, il gs nuovo non mi attira, il ktm e' una moto che esteticamente ancora non mi va, poi boh magari col tempo...
intanto spremo la vecchia signora che fa ancora egregiamente il suo dovere.
Flying*D
28-06-2007, 10:12
Serio: la moto non la cambio perche' non vedo valide alternative, il gs nuovo non mi attira, il ktm e' una moto che esteticamente ancora non mi va, poi boh magari col tempo...
Uguale ugale.. non trovo alternative alla mia "vetusta" AT.. ogni tanto mi viene la voglia della 1150 ADV, ma poi divento razionale e penso a chi me lo faccia fare, alla fine l'unica cosa che le moto nuove fanno e' andare piu' veloci.. qui in Olanda, dove hanno inventato l'Autovelox, non mi sembra il caso...:confused:
Io ne faccio ogni anno almeno il doppio.....
....ma in aereo :lol::lol::lol:
I non trovo alternative al mio K75, e sono costretto a usarlo a piccoli sorsi...
la mia AT quando l'ho comprata aveva 10 anni e 28.000 km (veri)..:rolleyes:
Si potrebbe competere al contrario, chi ha la moto piu' vecchia con meno km...
Nessuno con una R45 ancora in rodaggio?
chissa se vinco......ho venduto la mia suzuki che compiva 20 anni...tutti con me...km percorsi 26.000........non era un gran ferro:lol::lol::lol:
Aristoc@z
28-06-2007, 11:17
minki@ Stuka come la spremi......fai paura ultimamente
barbasma
28-06-2007, 11:20
idem.
se compro un'altra moto sarà di un altro genere... come seconda moto.
la moto non la cambio perche' non vedo valide alternative ...
questa battuta è carina, me la segno :D
idem.
se compro un'altra moto sarà di un altro genere... come seconda moto.
pure questa è carina!
più che altro è che oltre un certo chilometraggio sei costretto a regalarla anche se sta benone...
comunque mi sto segnando giù tutti i possessori di boxer sfruttate a cui chiedere consigli casomai, dio non voglia, si ponessero problemi di meccanica che possano mettermi in un dilemma economico difficile...
cambiarle a 40.000 sarebbe la cosa finanziariamente più intelligente, se si compra sempre il nuovo.
comunque mi sto segnando giù tutti i possessori di boxer sfruttate
Io me li segno, invece perchè poi controllo che nel mercatino non le vendano con chilometraggi da rodaggio...http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
2valvole
28-06-2007, 11:55
ma sei sicuro che il un 1200 GS ci arriva a 40.000....? :confused:
io chiederei a Piripicchio....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se il Gs1200 arriva non è un problema, tanto dovrei esserci vicino nel 2013, a quel punto l'avrò già cambaito con la nuova moto alla moda del momento..http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/toothy12.gif
A Piripicchio ricordo che la mia 1150ADV, mi ha creato l'orticaria a 2800 KM.....:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |