Visualizza la versione completa : megamoto in due
mi piacerebbe sapere se sulla megamoto la condizione del passeggero e' migliorata rispetto alla HP2, sulla quale lo zainetto viaggia con le ginocchia in bocca.
sulle foto che si vedono in rete non compaiono mai le pedaline passeggero.
sicuramente qualcuno di qde l'ha ordinata,si e' informato?
Il fatto che le pedane del passeggero nn compaiono mai mi sembra un segnale eloquiente. :lol:
quoto modmax................!
e poi con una moto "da divertimento" come la megamoto io non porterei nessuno :lol:
Mai visto una moto piu' bella e fighetta :eek::eek:
pero', per quanto riguarda la HP2 ,nata per l'off,e' comprensibile che non venga preso in considerazione il comfort del passeggero...ma la megamoto e' una moto da strada, non la definirei certo una motard estrema, pertanto idonea a ''brevi''motogiri con zainetto.
sarebbe auspicabile, secondo me, un maggior comfort per il passeggero.
ma scusa, se la megamoto è una sorella stretta della HP2 (stessa sella, stesso telaio, come può essere migliorata?...e poi Pepot ha sempre detto che in 2 ci viaggiava bene...
in due viaggia bene chi siede davanti....
barbasma
28-06-2007, 18:00
ma scusa, se la megamoto è una sorella stretta della HP2 (stessa sella, stesso telaio, come può essere migliorata?...e poi Pepot ha sempre detto che in 2 ci viaggiava bene...
scusa ma pepot... in due... dove ci viaggia?
ha sempre detto che non fa viaggi.
la HP2 per il passeggero è peggio di una R1.
...forse una R1 e' peggio, però.....
barbasma
28-06-2007, 18:44
ma con due staffe in alluminio fatte da un artigiano... non si riesce ad abbassarle?
poco,l'ultimo viaggio che ho fatto con mia moglie le ho fatto appoggiare i piedi sulle pedane del guidatore mentre io appoggiavo i piedi si paracilindri....
Forse per i viaggi io userei il K 1200 GT !:confused:
non ho mai viaggiato in 2
sempre da solo sulla mia hp2
solo in città in 2 e mia moglie la trova piu comoda del gs perchè è sullo stesso piano ma ovviamente la sua opinione lascia il tempo che trova visto che ci resta seduta per poco
ho fatto anche 2800 km in un week and ma da solo ovviamente
ciò detto
le pedane per la mega sono le stesse della hp2
sinceramente le ho lasciate sulla vecchia........
sulla nuova monterò (le ho gia sulla scrivania) quelle in ergal che fa archimede fiorentini
sono piu belle, circa 5cm piu basse e costano la metà
non diciamo eresie..............:lol:
la metà di quanto pepot? le devo montare anch'io.....
la metà di quanto pepot? le devo montare anch'io.....
costano 150
le originali 240 se non erro
beegio leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=101080
Manca solo un bel parabrezza per quando piove
magari con il pezzo sotto di platica grigia come sulla vespa:lol::lol::lol::lol:
grazie pepot!! sempre gentilissimo.
prenderò le pedane sicuramente e forse il cupolino anche se non mi piace tantissimo.... Gli chiederò se ultimamente ha fatto altre applicazioni con altri modelli.
scusa ma pepot... in due... dove ci viaggia?
ha sempre detto che non fa viaggi.
viaggioni in 2 con l'HP2 li vedo duri, a mio avviso si possono fare giri della giornata, o poco più...ma quella della supersportiva più comoda della HP2 è veramente da incorniciare nelle cavolate del secolo. Ti sei mai anche solo seduto su una ipersportiva?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |