Visualizza la versione completa : [r1150rt] Collocazione tubicini degli sfiati
Hellon2wheels
28-06-2007, 08:55
Mi è venuta la paranoia di controllare se tutti i vari tubicini degli sfiati siano collegati ed al posto loro ma non riesco a trovarli in uscita sulla moto. Mi sapete dire dove sono piazzati ?
;)
Queste sono le tubazioni di sfiato dei circuiti ruota.
Tutti e 5 insieme sulla destra, sopra la barra di reazione paralever.
Nel disegno vedi solo i due della centralina servofreno.
Mancano i due della benzina e quello della batteria.
Vedi anche la FAQ.
Hellon2wheels
02-07-2007, 08:32
Grazie 1000. :)
Prego. Ricordo a tutti che non c'è bisogno di ringraziare. E' meglio non ringraziare. I ringraziamenti sono sottintesi. Evitare di ringraziare contribuisce ad alleggerire la pesantezza del forum. Graz.....;)
domando scusa, ma sull RT1100 di tubetti sul paralever ne arrivano 3 soli..già, perché non v'è servofreno (self service a pinzare..) gli altri tre sono batteria, bocchettone rifornimento benzina e il terzo benziana da dove...?
grazie comunque così poi non riscrivo per ringraziare ecc.ecc.
- uno è lo sfiato dell'aria dal serbatoio, tramite cosiddetta misteriosa valvola roll-over.
- l'altro è lo scolo della troppa benzina dal forellino sulla cornice del tappo di rifornimento.
E rivedi un po' ste benedette FAQ.
caPoteAM
26-07-2007, 23:17
Fai bene ad avere questa fisima, io a mie spese ho scoperto che sulla mia nuova r 1200 r gli sfiati della benzina che sono sotto il serbatoio sulla sinistra guardando la moto non erano attaccati per cui al primo pieno hanno sfiatato sul telelever macchiandolo leggermente, soluzione al problema sostituzione in garanzia del pezzo, non ho avuto il coraggio di far smontare tutto l'avatreno.
contralla ogni tanto è meglio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |