Visualizza la versione completa : compiuter di bordo gs 1200 adv
FULL ZEX
28-06-2007, 09:38
mi arriva la moto con questo compiuter di bordo mi spiegate le funzioni che ha ?
Spiegati meglio..... oltre all'indicatore dell'olio, le funzioni sono quelle standard.
FULL ZEX
28-06-2007, 10:13
mi spiego meglio :come optional c'e' questo computer di bordo, volevo sapere le sue funzioni
slow_ahead
28-06-2007, 10:31
- orario
- velocità media (dall'ultimo reset)
- consumo medio (dall'ultimo reset)
- controllo livelllo olio (a caldo e da fermo)
- temperatura esterna
...in compenso km totali, trip1 e trip2 li devi selzionare da un pulsantino vicino al contachilometri
FULL ZEX
28-06-2007, 10:50
o finalmente le info che cercavo:D:D:!:
slow_ahead
28-06-2007, 13:21
...dimenticavo: c'e' anche la percorrenza residua!
FULL ZEX
28-06-2007, 13:49
cioe' quto manca a finire la benzina.......
cioe' quto manca a finire la benzina.......
Esatto !! Ma con quel serbatoio.........
E comunque tutte le info date dal computer di bordo sono inaffidabili :mad::mad::mad:
slow_ahead
28-06-2007, 16:40
anche l'ora? :lol:
o la temperatura esterna? :lol:
a me sembra che la :
la velocità media
il consumo medio
la percorrenza residua
il livello dell'olio
siano indicazioni attendibili...
l'unica che funziona è l'indicazione dell'ora :lol::lol::lol:
Er Cucciolo
28-06-2007, 16:54
Yes..............e per me e' la funzione piu' utile. E' veramente molto precisa......
Era meglio se risparmiavo i soldi che costa, non funziona nulla tranne l'ora e dopo un pò non lo guardi nemmeno più, non parliamo poi del range Km, la moto in riserva e lui indica 260 Km ancora disponibili, da fermo
e' troppo bello vedere i km residui che scendono a velocita' supersonica,fai un metro e ti segnala che hai fatto 8 km.:mad::mad:
Alexetadv
28-06-2007, 18:54
io infatti non l'ho preso, perchè così consigliato dal conce
Alexetadv
28-06-2007, 18:57
comunque:
l'ora
trip 1
trip 2
temperatura olio (non in gradi centigradi ma con quadretti ad incremento)
autonomia km residui all'entrata della riserva
SONO DI SERIE
a pagamento c'è anche la pressione delle gomme........;)
E comunque tutte le info date dal computer di bordo sono inaffidabili :mad::mad::mad:
Con tutti quei soldi che hai speso, vuoi anche che il computer sia affidabile?
Zio cane era meglio il KTM !!!!
- orario
- velocità media (dall'ultimo reset)
- consumo medio (dall'ultimo reset)
- controllo livelllo olio (a caldo e da fermo)
- temperatura esterna
...in compenso km totali, trip1 e trip2 li devi selzionare da un pulsantino vicino al contachilometri
esattamente
boh... per ora a me funzia tutto bene, forse dopo il primo tagliando smetterà....:confused::confused::cool:
Lochness
29-06-2007, 14:41
Anche a voi succede che dopo un pieno oppure dopo aver messo della benzina l'indicatore del livello benzina resta fermo?
km totali, trip1 e trip2 selzionabili da un pulsantino vicino al contachilometri?
Io manco lo sapevo,e poi che è trip 1 e 2 ?
archirapo
29-06-2007, 16:11
ASPETTATE!!!! Volete vedere la spia della riserva accesa mentre l'autonomia residua indica 330 km? E contemporaneamente il consumo è di 9,9 l/100km!
Cerco le foto, ma la notizia è di ieri. Se succede anche a Voi, niente paura, l'ispettore BMW dice che il valore del consumo e della autonomia è attendibile solo "dopo aver percorso 100 km a velocità costante"!!!!!!!!!
Lochness
29-06-2007, 22:15
Ispettoreeee! che ca@@ata:mad:
trip 1, trip 2 e autonomia residua (in riserva) non sono funzioni del computer di bordo (ES) ma funzioni di base
sulla r1200r se non prendi il computer di bordo non c'è neanche l'indicatore di benza
scusate ma che differenza c'è dalle indicazioni date sul display del gs std?........se non prendo il computer non ho l'ora?
archirapo
02-07-2007, 09:51
Aggiornamento in tempo reale: il consumo è salito a 10,0 l/100km.
C'è nessuno che mi raggiunge? SONO SOLO?
Le foto sono troppo grandi, le devo ritagliare e ridurre di dimensioni.
le indicazioni del mio computer di bordo sono abbastanza attendibili dopo alcune verifiche KM percorsi/litri consumati.... da pieno a pieno..... direi che ci siamo...
272KM / 14.08 lt = 19.31 l/km il computer segnava 5.2l/100KM (mi sembra ragionevole lo scarto visto la singola cifra decimale....)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |