PDA

Visualizza la versione completa : Aiutatemi Toscani Di Qde!!

SingleMax GS
27-06-2007, 16:01
Ciao ,volevo avere delle informazioni per quanto riguarda i campi di girasoli: se questo weekend và bene come periodo per vederli nella piena fioritura e quale è il luogo o la zona più bella dove poterli ammirare!! Visto che sicuramente passeremo dal Chianti:D:D il massimo sarebbe averli lì, ma la toscana è così bella!!! Aiutatemiiiii...:!::!: Ciao e Grazie

ALP_3225
28-06-2007, 00:13
dirigiti nel Senese
e scegli le strade minori

:);)

professore
28-06-2007, 09:45
Sorge spontanea una domanda....ma con tutto il ben di Dio che c'è in Toscana e nel Senese in particolare proprio i Girasoli vai cercando? A parte che ce ne pochini fra vigneti, castagni in fiore, noci, boschi con fiori selvatici vari etc...si perdono.

Metti più tabacco in quello che fumi!!!!!

mau.mag14
28-06-2007, 10:53
Il weekend scorso sono stato nelle Crete e nella Val d'Orcia, ma devo dire che di girasoli ne ho visti proprio pochi. A me piacciono i campi di grano e sotto Pienza verso S.Quirico mi hanno riempito gli occhi ;)
http://tangoitalia.com/turismo/toscana/images/pienza_landscape.jpg

SingleMax GS
28-06-2007, 11:57
Grazie a tutti per le dritte!!
Per MAU.MAG14 : molto bella la foto!!
Per il Professore : come scritto nella richiesta di aiuto la toscana è così bella anche senza girasoli!!, ma essendoci stati tante volte ma mai nel periodo dei girasoli volevamo toglierci questa soddisfazione!!! p.s. non fumoooo;);)
Ciao e grazie ancora!!

LoSkianta
02-07-2007, 12:29
Peccato... ho visto tardi.
Comunques buona la strada tra Bientina e la zona dell'entroterra pisano fino a Orciano.

SingleMax GS
02-07-2007, 15:24
Grazie mille lo stesso!! comunque siamo riusciti a vedere tanti girasoli in Valdichiana e ovunque bellissimi campi di grano favolosi!! La Toscana non delude mai:D:D Ciao ciao