Entra

Visualizza la versione completa : info X traghetto

fedrangelo
27-06-2007, 11:41
se uno decidesse di andare il sardegna o corsica all'ultimo momento, e non ha prenotato il traghetto:(:(, dite che siesce a trovare un passaggio per la mucca sulla nave? io sono andato a giugno in sardegna e ovviamente non ho avuto particolari problemi, ma ad agosto, la prenotazione è obbligatoria come per l'auto? la speranza è che le moto occupando meno spazio le facciano salire comunque:!::!:dite di no?

BREEZE
27-06-2007, 16:17
Se ti accontenti di viaggiare in poltrona o alla peggio in passaggio ponte non dovresti avere problemi.
Tieni conto che io ho la genitori e parenti e scendo minimo due volte all'anno, quando sono andato coi mezzi (treno) od in moto ho praticamente sempre fatto il biglietto all'ultimo momento al porto (tratta genova-p.torres), una volta sola ho rischiato di rimanere a terra ma mi hanno messo in lista d'attesa e la moto me l'hanno caricata su una nave passeggeri mentre io ho viaggiato su una nave-merci (compagnia Tirrenia).
E' ovvio che quando sono sceso in macchina e/o ho avuto necessità di essere sicuro al 100% di prendere la nave QUEL giorno preciso ho prenotato prima.

FULL ZEX
27-06-2007, 20:26
se fai posto ponte e con la moto non dovresti avere problemi

fedrangelo
28-06-2007, 08:58
bene, bene... nel caso in cui dovesse capitarmi vi faccio sapere come è andata!! intanto vi ringrazio, sempre troppo gentili ed efficienti:D:D