Visualizza la versione completa : Corsica dove alloggiare?
cattiveria69
27-06-2007, 09:39
L'intenzione è quella di andare in Corsica a metà luglio. La paura è di non trovare alloggio. Chi sa indicarmi posticini vicino al mare economici e carini su spiagge e non coste frastagliate, tipo zona Porto Vecchio?
Se poi qualcuno vuole aggregarsi noi partiamo da Ferrara il 15 16 o 17 luglio e torniamo...? Grazie
neoelica_bis
27-06-2007, 09:55
io ti consiglio porto, sulla costa occidentale.
paese piccolo, molto romantic, con le calanche vicinissime e tanti alberghi.
da lì ti godi il mare con spieggie lunghissime poco lontane, l'interno con strade stupende, i tramonti più belli di mai..IMHO
cattiveria69
27-06-2007, 16:00
Ho cercato Porto ma spiaggie di sabbia non ne ho viste tante.
prendi, parti, supera portovecchio direzione bastia e gira a sinistra direzione palombaggia e santa giulia.
sali un po' e trovi una marea di residens e case affitto. poi vai in giù a destra verso santa giulia e ce n'è ancora di più. prezzi allucinanti ma sei hai culo ci esce il colpo.
scordati di dormire sulla spiaggia a meno che non cacci un sacco di grano per il super residens di santa giulia....
altrimenti costeggi portovecchio verso nord, direzione solenzara, e lì è più semplice e meno cara (ma meno bella)
quella di quest'anno sarà la mia settima volta in corsica, e dopo averla girata in lungo e largo preferisco il nord... meno turismo, più rustica e agreste e piena di sterrati......
io di solito mi fermo qui...e quest'anno pure
www.lescale.biz
la struttura è minima, ma posizione e utilizzo (dormire e doccie) ne fanno la situazione ideale, e il padrone, laurent, è un motard con un pelo della Madonna!!!!!
mi raccomando, parla italiano e non dargli dei francesi!!!!!
io di solito mi fermo qui...e quest'anno pure
www.lescale.biz
la struttura è minima, ma posizione e utilizzo (dormire e doccie) ne fanno la situazione ideale, e il padrone, laurent, è un motard con un pelo della Madonna!!!!!
mi raccomando, parla italiano e non dargli dei francesi!!!!!
Ho visto il sito e ho seguito il tuo consiglio ed ho prenotato per una notte tra il 14/7 e il 15/7, sono di passaggio per bastia...poi vediamo l'anno prossimo se è il caso di soggiornare di più per quest'anno la Corsica è solo di passaggio
sbirr... ehm scusa......:lol:
Polis, quando arrivi magari fagli vedere la moto... te la fa mettere nel suo retrobottega....
se vuoi digli pure che ti mando io (Stefano Regazzoni di Savona, sarò lì dal 20 agosto...)
vedrai, per prezzo/posto/location/utilità è una figata....
(anche se tu sei uno da jacuzzi all'Elefante....)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
scherzo, ciao e buon viaggio!!!!!
NON C'E' PROBLEMA....TANTO HO LA TUA TARGA E HO GIA SQUINZAGLIATO LA DIGOS PER RINTRACCIARTI E LA STRADALE CON IL VELOX:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherssso.....!!!ank'io:lol::lol::lol::lol:
Io uso praticamente questo sito per ogni posto dove ho intenzione di trovare qualcosa in affitto!
http://www.homelidays.com/IT-Case-Vacanze/100_Home/Home.asp?
eh eh eh Polis.....
purtroppo mi conoscono già entrambi.......
difatti appena ho fatto il tuo nome mi hanno detto:
MIIIIIIIIIII ANKORA LUI?????!!!!! ADESSO LO ANDIAMO A PRENDERE:lol::lol::lol::lol:
io e "dolce metà" dormiremo qui dal 30 giu. al 3 lug.
http://perso.wanadoo.fr/beach.hotel/
quando torno faccio sapere...il prezzo è buono!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |