Entra

Visualizza la versione completa : Friulelikagiulia

AMUSSAP
26-06-2007, 15:56
.. dopo anni e anni di ripensamenti .. dagli albori del Friulelika fino all'estremo istrielika.... sempre fedeli al Qde... adesso direi che è ufficiale...

Il riferimento per tutti gli appassionati del FVG:

FRIULELIKAGIULIA

Il tentativo è di creare un gruppo di amici, condividere questa nostra passione assieme cercando di conoscere meglio quello che è il territorio che ci circonda. Stiamo cominciando ad incontrarci in varie località friulane: Rizzi - Sistiana - Cividale (la prossima tappa).

Stiamo cercando tutti i compaesani per rimpolpare le file.... fatevi avanti !!!

Alex

byebye
26-06-2007, 18:09
:):):) evviva la nascita di FRIULEKIKAGIULIAAAAA :):):)

polis63
27-06-2007, 18:04
Un dubbio mi assale...bisogna essere nativi per iscriversi o vanno bene anche gli emigranti della terra del sud????:lol::lol::lol::lol::lol:

andrew1
27-06-2007, 18:59
Un dubbio mi assale...bisogna essere nativi per iscriversi o vanno bene anche gli emigranti della terra del sud????
Basta avere la passione per la due ruote di qualsiasi marca.
La passione non ha ne confini, ne lingua, ne marca.

Se sei libero ... Clikka (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=127643)

PS: Frajack ha mandato il logo, ma lo posto domani che devo ridurlo.

byebye
28-06-2007, 10:19
Un dubbio mi assale...bisogna essere nativi per iscriversi o vanno bene anche gli emigranti della terra del sud????:lol::lol::lol::lol::lol:
caro Polis...

siete in ritardo... noi siamo gia' al 2° CCDAY

:D:D:D www.ccday.altervista.org !!!! :D:D:D

polis63
28-06-2007, 13:06
Meglio tardi ke mai....beati gli ultimi ke saranno i primi ad attaccare l'adesivo Friulielikagiuliaecosiviaaaaa...!!!!

Il vantaggio e che non mi devo scervellare per il logo....:lol::lol::lol:

lo avete già fatto voi:mad::mad::mad::mad:

GRANDISSIMI
:!::!::!::!::!::!:

AMUSSAP
28-06-2007, 14:27
..guarda che tu sarai il gancio per un tour con i veci delle Dolomiti !!!

Ci organizzeremo a breve ...

Mandulis
Alex

antomar
02-07-2007, 17:38
Eccomi qui. Scusate il ritardo e se non ho potuto partecipare all'incontro del 28/6 (se non ricordo male) :!:, ma sicuramente avremo ulteriori occasioni. :)

Ho testè provveduto a modificare la firma. ;)

jabba
02-07-2007, 19:10
ekkomi con la nuova firma