Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio tagliando 20K

PAGU
26-06-2007, 11:47
Ciao a tutti.... Devo fare il tagliando 20K alla belva e volevo un consiglio:
Premesso che devo andare da un conce ufficiale perchè mi devono fare dei lavori in garanzia (tipo sostituzione specchietti che vibrano + sost. pedalina freno posteriore + aggiornamento soft.) vorrei un consiglio su dove andare.
So che hanno aperto un nuovo conce vicino a casa (Valli a Mariano Comense) che sarebbe molto comodo..... So che Valli ha esperienza ventennale sulle Yamaha.... Ma c'è da fidarsi? Qualcuno di voi ha già avuto modo di recarsi lì? oppure mi date qualche dritta sulle officine dei conce della zona?
Aspetto risposta. grazie

PAGU
27-06-2007, 10:05
Nessuno mi sa dare una dritta?

albiTO
27-06-2007, 12:04
E' una patata troppo bollente!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PAGU
27-06-2007, 18:18
OK me la caverò da solo.....

PAGU
05-07-2007, 15:49
Ritirata oggi da un conce dove è la prima volta che vado..
Impressione officina OK, molto seri
Cambiato in garanzia specchietti e pedalina freno post + aggiornamento centralina (non so che cip)
Bè ragazzi... mi hanno consegnato un'altra moto... Più progressiva e soprattutto senza seghettamenti tra 1000 e 2000 giri (quando si è in colonna per intenderci)
Mi sono fatto 60 km per provarla e direi che è uno spettacolo
Costo 270 euri compreso un nuovo filtro aria speciale che costa un botto: 80 eurini....
Direi che se la moto non ritorna come prima dopo breve tempo, e se davvero mi hanno fatto tutto quello che prevede il tagliando 20k, direi che sono molto contento.... (ho speso quasi meno del primo tagliando)
Ciauzzzz

Marzi
05-07-2007, 18:18
E sei contento di aver aggiornato la centralina? Ti trovi meglio? Non è un po' spenta?

PAGU
06-07-2007, 14:37
Sì è leggermente più spenta ai bassi però mi ha tolto tutti o quasi i seghettamenti. Tanto quando vado in pista non mi servono i bassi, e quando sono per strada non apro mai a palla da fermo. Domenica però la provo sui tornanti dello Stelvio e poi faccio sapere