Visualizza la versione completa : Osteria la Buca a Cesenatico...
...qualcuno di voi la conosce?..Come si mangia?..quanto si mangia? :lol: ..quanto si spende?..facile da raggiungere?...c'è posto per parcheggiare la moto in vista? ZTL?
Grazie :!:
barbasma
26-06-2007, 08:31
zioponi... chiedi al patacca... è casa sua!
mo và a caghèr te e la buca!!!!!!!!
è sul canale.... pedonale... parcheggi e vai a piedi..... ma a me non piace.... se vai lì vai all'osteria degli inseguiti!
Prova pure la Lampara al limite, merita sicuramente!
Massimo
La Buca di Rimini invece merita, consigliatissimi gli Strozzapreti con le Cannocchie. Gnam Gnam.
se vai lì vai all'osteria degli inseguiti!
Ziocanta Piac, è proprio il nome di un ristorante da busoni! :lol:...più di così! :lol: :lol:
Io agli Inseguiti ho preso un'inculata che mi brucia ancora non come taffio ma come conto finale sarà stata la serata mah?
'stato almeno 20 volte
il posto è molto gradevole. il canale di cesenatico poi è splendido (se si va bisogna chiedere di stare fuori assolutamente)
il posto è curato e obiettivamente si mangia decisamente bene (piu la qualità che la quantità...insomma non è un'osteria dove abbuffarsi). confermo che il conto alla fine è piuttosto salato....nulla di iperbolico ma altino si.
è zona a traffico limitato (molto controllata da vigili) ma la moto si parcheggia a 100 mt da li senza problemi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |