Visualizza la versione completa : Borse supplementari
abii.ne.viderem
25-06-2007, 20:04
Da mettersi sopra i bauletti di serie: ho visto i modelli Touratech e Wunderlich. Qualcuno di voi li ha provati? Quale dei due è da preferirsi?
Grazie
guarda qui!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=87446&highlight=gs1200+borse+sopra+valigie
ciao
Io ho preso queste dal Borsaro, che è anche utente di QdE... FANTASTICHE e costano anche meno! :D
http://www.motorbike-passion.it/R1200GS_Valige%20modulari.htm
:arrow:
Arrivate oggi della Touratech. Le ho viste stazionare in portineria. Domattina prima cosa prima di andare in ufficio... ASSALTO ALLA PORTINAIA CHE MI DEVE DARE IL PACCOOOO!!! :eek: :eek:
Abii, per una volta l'Abbagnano lascialo a casa e portati in moto solo lo stretto necessario, vedrai che ci riesci e risparmi sull'acquisto delle borse supplementari :lol: :lol:
abii.ne.viderem
26-06-2007, 10:09
Abii, per una volta l'Abbagnano lascialo a casa e portati in moto solo lo stretto necessario, vedrai che ci riesci e risparmi sull'acquisto delle borse supplementari :lol: :lol:
Webex, fai presto a parlare tu... lascio pure a casa Abbagnano, ma tutto Kant (compresa la letteratura critica) dove lo metto? ;)
vadocomeundiavolo
26-06-2007, 21:57
esiste qualche cosa da mettere sopra le valigie laterali del GS 1150?
mmmh...qualche adesivo?
:lol::lol::lol:
non credo si possa mettere qlcsa, non offrono una superficie piana di appoggio
mmmh...qualche adesivo?
:lol::lol::lol:
non credo si possa mettere qlcsa, non offrono una superficie piana di appoggio
vadocomeundiavolo
26-06-2007, 22:31
io pensavo a borse cilindriche impemeabili tipo qelle della ferrino,legate con due cinte.
che ne dite?
scooterista pentito
27-06-2007, 08:36
Azz.... Vadocomeundiavolo vedo che siamo alle prese con le stesse problematiche!!!!
Anch'io avevo bisogno di un paio di borse da alloggiare sulle borse laterali per contenerci tenda, materasso gonfiabile, sacco a pelo ecc.... e ho propio comprato due borse cilindriche della Ferrino, gialle (unico colore disponibile)!!
Sono impermiabili al 100% e di buona fattura; la misura che ho scelto è la M.
Ciao S.P
milkplus
28-06-2007, 21:09
Azz.... Vadocomeundiavolo vedo che siamo alle prese con le stesse problematiche!!!!
Anch'io avevo bisogno di un paio di borse da alloggiare sulle borse laterali per contenerci tenda, materasso gonfiabile, sacco a pelo ecc.... e ho propio comprato due borse cilindriche della Ferrino, gialle (unico colore disponibile)!!
Sono impermiabili al 100% e di buona fattura; la misura che ho scelto è la M.
Ciao S.P
Quoto al 100%
Le ho prese anche io, Ferrino AquaLite Stop da 10 l (la misura più piccola). Io ho usato il ragno per legarle. Qui una foto, non è il gs 1200, ma rende l'idea.
http://www.atzori.net/pody.jpg
Lochness
29-06-2007, 13:44
Io ho preso queste dal Borsaro, che è anche utente di QdE... FANTASTICHE e costano anche meno! :D
http://www.motorbike-passion.it/R1200GS_Valige%20modulari.htm
:arrow:
Anche io e sono anche impermeabili,ottime e ben fatte.
Antonio Tempora
01-07-2007, 10:40
Sulla mia Golia avevo montato degli occhielli in acciaio marino sia sulle valigie laterali che sul Top Case.
Sulle borse laterali avevo fissato due borse cilindriche della Ferrino con delle cinghie.
Sul Top Case un ragno ridotto e fissato con dei gancetti di plastica sempre di derivazione marina, potevo così riporre guanti, sottocasco e protezione dorsale nelle soste e fissare il cavalletto della Monfrotto che non manca mai nei nostri viaggi.
Gli occhielli sono fissati con viti parker e dopo 30.000 kilometri in tutte le condizioni posso dire che la tenuta e l' impermeabilità sono state ottime.
Le borsette che si notano sotto il Top Case sono due borse da Enduro della UFO.
Sono fissate al montante di plastica che sorregge il Top Case e sono estensibili, non si ha idea di quanta roba possano contenere e sono molto pratiche.
Limitano un pò la visuale delle frecce ad una distanza di 2-3 metri, ma allora chi ti stà dietro ti vuole proprio tamponare !
Da una distanza di sicurezza in poi le frecce sono ben visibili dal veicolo che ti segue.
Sul nuovo GS 1200 ho effettuato la stessa modifica sia sulle valigie laterali che sul Top Case.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |