Visualizza la versione completa : Il più bel giro sulle alpi Svizzere
Fatto ieri :-p .............da leccarsi i baffi :lol:
Autostrada fino a Gravellona Toce, Domodossola, SIMPLON PASS, Briga, Gletsch, FURKA PASS, Andermatt, Wassen, SUSTEN PASS, Innertkirchen, GRIMSEL PASS, Gletsch (di nuovo) Ulrichen, NUFENEN PASS, Airolo, GOTTHARD PASS (per la Tremola), Andermatt (di nuovo), OBERALP PASS, Disentis, LUKMANIER PASS, Biasca, Bellinzona, Locarno e rientro in Italia per Centovalli e Ponte Ribellasca. Peccato per i successivi 200 km. di autostrada per tornare a casa :-o io odio l'autostrada. Comunque un giro grandioso, il più bello della stagione (finora) Lo faccio tutti gli anni, così o con varianti........
Quello di ieri mi ha totalizzato 860 Km.
L'unico problema, è che per essere a casa per cena, i Panorami sfuggono ;)
Cavolo Paolo, ci hai dato dentro eh?!!! :confused: :lol:
Bravo e spero presto di andare anche io a farmi un giro da quelle parti ! :D
Paolo1972
25-06-2007, 21:07
;) ;) hai pienamente ragione, un giro bellissimo, ci sono tornato ieri anche io !!!!!!!!!!!:) :D
Cavolo Paolo, ci hai dato dentro eh?!!! :confused: :lol:
Bravo e spero presto di andare anche io a farmi un giro da quelle parti ! :D
Anna, anche tu non scherzi, in quanto a giri lunghi ;)
So che ti sei divertita a Castelluccio...................................... ....... avrei voluto esserci anch'io, ma non potevo star via tre giorni :(
Quando vuoi fare un giro sulle Alpi, fai un fischio che ci si va insieme. :)
Eh sì a Castelluccio ci siam proprio divertiti..... sul forum di là ho messo anche le foto.... c'era la nuova fidanzata di Holler! :confused: :lol: :lol:
Io, Ale e Andrea siam partiti sabato mattina e siam arrivati alla piana un po' tardi la sera, abbiam divagato un po' x l'appennino :confused: :lol: e abbiam visitato le grotte di Frasassi! :eek:
In effetti in 2 giorni è stato un po' tirato, se avessi potuto sarei partita il venerdì pomeriggio, ma con il lavoro niente da fare.:(
Grazie, appena avrò un fine settimana lungo verrò sicuramente a farmi un giro sulle alpi, son posti che non conosco! Mannaggia! :mad:
Butch Coolidge
26-06-2007, 10:31
Va bene l'esotismo, ma
SIMPLON=Sempione
NUFENEN=Novena
GOTTHARD=S.Gottardo
LUKMANIER=Lucomagno
Sono tutti passi che si affacciano sul Canton Ticino (o direttamente in IT), quindi si parla ITALIENER :)
Va bene l'esotismo, ma
SIMPLON=Sempione
NUFENEN=Novena
GOTTHARD=S.Gottardo
LUKMANIER=Lucomagno
Sono tutti passi che si affacciano sul Canton Ticino (o direttamente in IT), quindi si parla ITALIENER :)
:-o Abbi pazienza.....................
sulla mia cartina c'è scritto così ..............
comunque hai fatto bene a specificarlo, pensa in quanti non lo sapevano :lol:
bel giro , non c'è che dire:D
a settembre lo faremo fermandoci la notte ad AIrolo, cosi' averemo la possibilita' di fermarci e gustare anche il panorama.
www.touringmotoclub.it c'e' tutto, se interessa.,
Ottimo giro, appena fatto:D
SirAndrew
14-07-2007, 19:10
Guarda che hai postato nel forum sbagliato....questo si chiama "Quelli che amano guardare il panorama".....tu con 860 km in un giorno mi sai che l'hai visto un po' mosso :lol::lol:
Comunque un bel giro!!
onofriodelgrillo
17-07-2007, 10:46
uno spettacolo...fatto nel passato weekend ma il lucomagno l'ho sostituito con albula e maloja...poi chiavenna-milano una vera chiavica...
Guarda che hai postato nel forum sbagliato....questo si chiama "Quelli che amano guardare il panorama".....tu con 860 km in un giorno mi sai che l'hai visto un po' mosso :lol::lol:
Comunque un bel giro!!
Infatti...................
è proprio per questo che l'ho messo qui :-o
E si che l'avevo anche scritto .........;)
Fatto a fine giugno scorso, bellissimissimo :D da Padova e ritorno ca. 1400 Km in 4 giorni :rolleyes:
Qualche foto QUI (http://picasaweb.google.it/alexgsenator/Svizzera2528Giu2007);)
Il Benfe
25-07-2007, 14:44
Grazie, lo farò...peccato che da Bologna abbia un pò + di autostrada...che due...:rolleyes:
mi pare che sia vicino a Murren.
:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |