Visualizza la versione completa : Che caldo infernale
Oggi vado a pranzo,in sardomobile,e oltre a incrociare piripicchio,che senza tutto quell'abbigliamento da strafico bmw sembra pure un tipo socievole, e gli occhi mi cadono sul termetro esterno, 50°. mi sono sentito sciogliere,se penso a stasera quando riprendero la mia mucca per tornarmene a casa.:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Er Francese
25-06-2007, 17:36
Qui a Roma non si respira..azz'..oggi veramente un grand caldo...
Tricheco
25-06-2007, 17:39
porca pupazza che caldo
Io in ufficio con aria condizionata rotta e decine di pc accesi lavoro sui 32.5...
bruciafedere
25-06-2007, 17:42
Firenze: Max 32° :D
Il problema è l'umidità :(
Ma da domani cambia...speriam che sia finita l'estate!:D
pidienne
25-06-2007, 17:43
un paio d'ore fa qui a bari c'erano 45° C. :help:
louberta
25-06-2007, 17:45
50° :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ora DEVE fare caldo, purtroppo e' estate..... poi tra qualche mese si puo' anche rinfrescare :)
barbasma
25-06-2007, 18:01
ieri sui passi alpini si stava benissimo.
anzi quasi freddino... alla mattina.
......se almeno quelli della pianura padana la smettessero di ciucciarsi tutta l'acqua del lago..............se almeno cominciasse a piovere come si deve......
ebigatti
25-06-2007, 18:07
l'importante è che faccia caldo quando sono in ferie.....non come lo scorso anno che le die centrali di agosto non ho mai visto il sole!!!!!
confermo! ai 2802mt della bonette c'erano 14c
Nathan ma allora vieni con noi in viaggio o hai paura del caldo??:lol:
Piripicchio
25-06-2007, 18:18
nathan, la visione di Piripicchio con l'abbigliamento BMW era un miraggio del deserto visto che sto andando in moto con la maglietta a maniche corte.
i 50° non sono colpa del sole... è proprio il vento ad avere quella temperatura, in moto sembra mancare l'aria!!!
l'aria si rinfresca un po la sera, ma non scende meno di 40° :(
poveri plasticosi, se non mettono l'aria condizionata in garage resteranno con un calippo sciolto :lol:
infatti io ho scritto che senza abbigliamento bmw sembri socievole,infatti oggi eri vestito normalmente.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
25-06-2007, 19:22
Appena rientrato a casa...uff...
Mi sono dovuto fermare su strada perche' avevo necessita' di mettermi i guanti, il vento caldo era peggio di un phon a 500 gradi, e mi tagliava le mani.
Giacca da moto completamente chiusa, e visiera totalmente abbassata, appena la sollevavi di poco, schiattavi...
Le gomme non tenevano una mazza su strada, sembrava di guidare sull'asfalto bagnato, la stessa sensazione... e fermo al semaforo la pianta dello stivale si muoveva sull'asfalto, morbido!!! Invidio in questo istante chi vive in montagna,...Qui quando arriva sto periodo e' da impazzire.
Flying*D
25-06-2007, 19:31
Amsterdam.. qui 18 gradi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui fa talmente caldo che ho acceso i termosifoni per abbassare un po' la temperatura.
dai che piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz confermo i 49° di oggi... nun ce la faccio più! :mad:
ragazzi da oggi non si esce più in moto....................tirate fuori i.......CAMMELLI:lol::lol:
oggi forse fa piu caldo di ieri, e come letto nell'altro post, sono tra i pochi ad andare a lavoro in moto. Tra l'altro oggi alle 15 ho un appuntamento da un cliente e mi devo fare 15 km per raggiungerlo. Con questo cosa voglio dire? si, ho la macchina,ma non so perche la mattina prendo sempre la moto,forse è una cosa inconscia, ma sono contento lo stesso.:eek::eek:
10 minuti fa, auto all'ombra termometro segna 45 fuori e 52 dentro!
Violetta
26-06-2007, 14:48
Ore 14:47: CATANIA 43°!!! :!:
marktbike
26-06-2007, 14:53
Qui nel West Sicilia la situazione sembra stia cambiando: poco fa, tornando dal pranzo, sulla strada che costeggia il mare c'era una gradevole frescura, saranno stati sì e no 35 gradi! Forse ne usciamo!
duca_di_well
26-06-2007, 14:54
Ore 14.54...dentro l'ufficio: 24°!!
duca_di_well
26-06-2007, 14:56
Che bello...mi sembra di essere a Pila, solo che manca qualche montagna, qualche albero...ma chiudo gli occhi e sogno!!! :lol:
Ca@@o!!!
Mi sta sudando di nuovo il climatizzatore!
E firmate 'sto benedetto protocollo di Kyoto!
Bastardi!!!
...almeno cominciamo...
Piripicchio
26-06-2007, 15:47
mark, qual'è la strada che costeggia il mare?
quella per Alcamo Marina o quella di Castellammare del Golfo? :lol:
marktbike
26-06-2007, 16:09
Quella che attraversa Alcamo Marina, per quelli piu' che esperti nel tratto che va dalla...."acchianata della Stella Cinese" fino al Canalotto!!!
delfino7
26-06-2007, 16:16
Confermo I 45° Di Lecce
Brucia Tutto !!!
:sleepy2:il problema è che questo caldo fa venire una sonnolenza assurda
un ex tk
26-06-2007, 16:40
Domani -2...:D
andate in moto invece che stare chiusi a lavorare...:lol:
meteorina
26-06-2007, 16:57
Caspita Hanno Detto Ke Fino A Sabato Continuerà Sto Caldo Infernale.....nemmeno Di Sera Cè Un Pò Di Refrigerio...bastaaaa
Non esistono più le mezze stagioni...
Savona... 26 al sole... all'ombra 22.....
in ufficio 24 deumidificati, a casa idem...
massima solidarietà!!!!
azz...50 gradi non li avevo mai visti su un termometro della temperatura esterna. Forse solo a Ouarzazate o Erfoud o a Zagora' in Marocco ho provato qualcosa del genere...
Gary, la battuta migliore e'la tua.
Flying D. peccato che i 18 gradi son fissi per tutta l'estate la' da voi.
Ricordo che anni fa in NL (vivevo la') il primo luglio riACCESERO I TERMOSIFONI. Era l'anno dei mondiali di Italia 90, me lo ricordo bene....
GIANFRANCO
26-06-2007, 19:07
Il problema e' che i nostri 45/50°C non sono identici a quelli del Marocco...
poiche' qui c'e' un tasso di umidita' elevtissimo, ed e' un caldo umido.
Se sei chiuso in un locale climatizzato e deumidificato stai bene, ma se devi spostarti ed andare avanti e dietro, dentro e fuori... ti freghi alla grande, purtroppo.
Sudi, e rimani bagnato... 'Na angoscia..
Genov 25 l sole 22 ombra, e un vento fresco tutto il giorno....
solidale col south italy!!
sylver65
26-06-2007, 21:19
ah aha h haha ha ha nel mio orto c'erano 21 gradi....... aha ah aha ha ha
walter58
26-06-2007, 21:21
Questa mattina per uscire di casa, ho dovuto montare le catene da neve.
Oggi si respira qui a Roma...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |