Entra

Visualizza la versione completa : Mi ha sverniciato una Hayabusa

Barney Panofsky
25-06-2007, 12:11
Tutti e due incravattati, di fretta verso l'ufficio. Imbocco l'Aurelia e sento il rombo del mostro dietro di me. Si ingarella subito, si sente sfidato: mi segue, apro il gas e zig zag nel traffico provando ad aprire a manetta senza rimanere appesi per la cravatta a qualche autobus.

Guardo negli specchietti e la Haybusa mi sta appiccicata. Aumento il passo, e a via Pineta Sacchetti lo semino. Ma lui si inalbera e sento che apre il gas di quel meraviglioso mostro.

Mi raggiunge al Gemelli ma stenta a starmi dietro. Sui curvoni sotto il tunnel a momenti ci prendiamo a gomitate, lui prova a passarmi ma io sono più agile, frusto la manetta e sparisco sino allla tangenziale dove mi raggiunge.

Allo svincolo Cassia Vigna Clara piego selvaggiamente e apro il gas a manetta, sparisco. Altro rettilineo e mi raggiunge a Corso Francia. Sbuco fuori sulla Flaminia e lui si avvicina minaccioso e mi passa umiliandomi sul rettilineo.....e quasi mi tocca per farmi uno sfregio....

Mi ha sverniciato :mad:

Peccato io fossi con lo scooterino. :lol: :lol:

emmegey
25-06-2007, 12:55
...Complimenti! Ma una curiosità: Quale protezione adotti contro i velox? Se ci fai sapere prendiamo buona nota.
Grazie!

Barney Panofsky
25-06-2007, 12:56
Non credo di aver superato i 60km/h col motorino :lol:

Ironizzavo sul fatto che bisogna esser 'eccentrici' ad ingarellarsi in città (con sotto il culo quasi 200cv per quasi 200kg) con un motorino

Er Francese
25-06-2007, 13:30
ahahahah...sei tutto matto Barney....

Paul Pettone
25-06-2007, 13:39
Trappista! :cool: :lol:

kandinsky
25-06-2007, 13:44
l'hayabusa non mi piace proprio (dal punto di vista estetico)!!! se devo essere sverniciato preferisco che lo facciano con la kawasaki!

guidopiano
25-06-2007, 13:55
Tutti e due incravattati, di fretta verso l'ufficio.

ahahahah già qui avevo capito che avevi lo sputer :lol:

varamukk
25-06-2007, 14:19
...potevi strozzarlo con la cravatta...

Claus70
25-06-2007, 14:20
forse il tipo avrà pensato la stessa cosa a parti invertite: "bisogna esser 'eccentrici' ad ingarellarsi in città (con sotto il culo un motorino) contro quasi 200cv per quasi 200kg"

280eoltre
25-06-2007, 14:25
Ci avevo creduto....già ti vedevo arrivare in ufficio, toglierti la grisaglia e la cravatta...come Bond, James Bond....e salire in ascensore con la tuta in pella da moto che avevi sotto.
Peccato.