Visualizza la versione completa : richiamo KTM, questa volta è la catena
Ricevo e inoltro:
Austria Category: Motor vehicles
Product: Motorcycle KTM
Brand: KTM
Type/number of model:
- KTM 990 Adventure ABS – model year 2007
- KTM 990 Adventure S - model year 2007
- KTM 950 Superenduro-R - model year 2007
Description: Unknown
Country of origin: Austria
No picture available
Injuries
These motorcycles pose a risk of injuries due to loose fixing screws on the chain sliding guard. If the upper screw becomes completely unscrewed, there is a danger that the chain sliding guard could block the chain, causing the motorcycle to crash.
Voluntary corrective actions taken by the manufacturer
http://ec.europa.eu/consumers/dyna/rapex/create_rapex.cfm?rx_id=136
brontolo
25-06-2007, 09:31
E' il pattino-guida della catena sul forcellone che potrebbe perdere le viti di fissaggio....non la catena!
Io le viti le ho controllate ed erano vitate bene, non lasche, ma il richiamo l'ho fatto lo stesso.
quando si posta qualcosa in inglese...sarebbe almeno necessario conoscere l'inglese.
il richiamo NON è sulla catena.
Ogni conce appena scrupoloso controlla le viti al primo tagliando ....
Ad ogni modo ho sentito il mio meccanico di fiducia che mi ha detto" Vai tranquillo...."
Dpelago KTM 990 Adv.
Ogni conce appena scrupoloso controlla le viti al primo tagliando ....
Ad ogni modo ho sentito il mio meccanico di fiducia che mi ha detto" Vai tranquillo...."
Dpelago KTM 990 Adv.
stessa cosa a me
OK, il paracatena può bloccare la catena...
come dire..........se non strigi bene il perno ruota rischi di perdere la stessa....conseguentemente potresti cadere e farti male.....MA CHE CAGATA E' QUESTA DEL PARACATENA???
come dire..........se non strigi bene il perno ruota rischi di perdere la stessa....conseguentemente potresti cadere e farti male.....MA CHE CAGATA E' QUESTA DEL PARACATENA???
Piu' o meno è cosi'. Avranno notato un paio di casi "sospetti" e ricevuto altrettante segnalazioni. Per pararsi il culo prima che qualche provetto pilota cada, rimanga paralizzato e chieda un fantastiliardo di danni, han fatto un richiamo....
Dpelago KTM 990 Adv.
guidopiano
25-06-2007, 15:16
Piu' o meno è cosi'. Avranno notato un paio di casi "sospetti" e ricevuto altrettante segnalazioni. Per pararsi il culo prima che qualche provetto pilota cada, rimanga paralizzato e chieda un fantastiliardo di danni, han fatto un richiamo....
Dpelago KTM 990 Adv.
se è così alla KTM sono dei grandi :D :D e non lo dico per ironizzare lo dico seriamente :-p
è meglio sicuramente fare un richiamo anche se poi il problema è molto sporadico piuttosto che tacere su un qualcosa solo per timore di ledere l'immagine
io personalmente un richiamo lo vedo come una cosa positiva e non come un difetto .... sta a indicare che c'è della buona volontà nella collaborazione col cliente e nel rispetto del medesimo.
ben vengano certi richiami :lol:
Claudiano
25-06-2007, 15:30
Concordo...
Alla Ktm Sono Dei Grandi Anche Quando Richiamano....
per fortuna!
ecco la conferma che anche il gs1200 è una GRANDE moto visti tutti i richiami e le modifiche subite
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |