Visualizza la versione completa : Spoiler Touratch GS 1200 ADV
A qualcuno di voi e' mai capitato?
Arrivato giovedi, montato, venerdi lo smonto e......tac gommini rottisi e scollati :mad: . Chiamo subito la Touratech, ufficio clienti...mi dicono...mandi foto ed e-mail all'ufficio tecnico...tac..5 min e ....fatto. Rimango in attesa.....Sono passate due settimane...pork...dalla data ordine al ricevimento merce erano passati tre giorni, velocissimi, ora zio pork per sapere se mi cambiano lo spoiler, i gommini oppure niente sono passate due settimane senza risposta....
Premetto che il giorno dopo che ho mandato l'email ho chiamato l'ufficio tecnico per sapere novita'....mi dicono....si abbiamo letto, abbiamo visto, ma deve avere un po' di pazienza siamo entrati nel vivo della stagione la chiamiamo noi......
A prendere i soldi sono tutti bravi poi se nascono le magagne chi se' visto se' visto.........:( :( :(
Avevano da preparare anche la gita aziendale a Niedereschach...
Rimanda indietro il tutto e chiedi il rimborso.
ultimamamente stanno diventando come la mamma della mukka..
E' abbastanza normale anche se te lo cambiano con le vibrazione i gommini si spostano e vanno cambiati, io li ho sostituiti con quelli che usano i vetrai per appoggiare i piani in cristallo.
I prossimi dindi che vi avanzano buttateli dal gommista...
...in effetti con le vibrazioni potrebbe succedere che si stacchino i gommini....io pero' la moto non l'avevo usata....:mad:
Ma in che senso "è abbastanza normale"!!!!!!!!!! :confused:
Cavolo, il prodotto se lo fanno pagare e te lo vendono per avere una certa funzionalità!
Poi usano due gommini sfigati che con le vibrazioni, più che normali su di una moto, si scollano!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ma scherziamo!!! Iniziassero ad usare materiali di qualità migliore ed una progettazione più approfondita, visto che di pecche ne ho potute riscontrare anch'io più di una...... :(
alessandrobacci
26-06-2007, 09:18
come ti trovavi? funziona?
come ti trovavi? funziona?
....guarda....io sono alto 1,86 ed effettivamente con questo spoiler non sento piu' la turbolenza dell'aria, non prendo piu' i moscerini, sono piu' protetto .
Io uso l'ADV con la sella bassa, mi trovo bene su tutti i percorsi, quando viaggio da solo:D. ... non sempre solo solo....pork...:mad: Quando siamo in due, con le 3 borse, la protezione aumenta, la moto abbassandosi dietro pero' con lo spoiler ne risento un po' con la visuale e mi da' un po' fastidio nelle curve ad andatura allegrotta,( in autostrada o da solo o carico in due e' il suo elemento) penso di risolvere con la sella in misura alta.
Dinamite
26-06-2007, 16:59
Se ti può consolare io ho chiesto il codice colore del telaio porta-borse Zega per fare dei ritocchi a graffi provocati da un trasporto non proprio consono e mi hanno risposto testuali parole:
ho rigato la sua richiesta in Touratech, non mi hanno però saputo dare la tinta esatta. La cosa migliore è forese quella di andare da un carroziere e con la mazzetta dei colori cercare quello esatto
Ti sembra possibile che un produttore non sappia di che colore vernicia i suoi prodotti? :(:(:(
A qualcuno di voi e' mai capitato?
:rolleyes:
Ora ho il terrore di smontarlo!:pale:
Mi hanno risposto...., non male sono passati 9 giorni , oggi hanno spedito 8 gommini di ricambio...vabbe' meglio di niente....
Dovro' con una lama di cutter scollare i due gommini incollati sulla parte fissa..per intenderci non quelli che si svitano, operazione difficoltosa perche' c'e' poco spazio per lavorarci...
Però non ci si può lamentare..., no?
Leo1200GS
28-06-2007, 15:16
Io ho comprato lo stesso prodotto montato dopo averlo registrato in quanto i due gommini suoperiori altrimenti stringevano troppo sul parabrezza (non è per caso che lo hai montato forzando troppo la chiusuara) e dopo averlo testato sono partito.........destinazione nord Kapp! Al ritorno l'ho smontato lavato e riposto pronto per una altro viaggetto senza nessun problema anzi direi che sono più che soddisfatto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |