Entra

Visualizza la versione completa : A proposito di pelo

augusto
24-06-2007, 22:33
Corrotto dai post di Huey, ho fatto la pazzia!
Avendo da sempre (03/2005) problemi di incompatibilità con la sella del gs1200, non volendomi rassegnare a spendere 100inaia di € per selle aftermarket ed avendo già provato (fallendo) ad aumentare lo spessore dell'imbottitura, ho ordinato un bellissimo (!!!) pezzo di pelo di pecora dalla rinomata alaskaleather.com.
Prima indicazione: non fateVi trarre in inganno, come io ho fatto. Non è necessario ordinare la cinghietta elastica per trattenere la pelle alla sella. Infatti nel mio pacco ne ho trovate due!
2°: Oltre a quanto paghereTe al fornitore, tenete conto dei quasi 20€ di spese doganali!!!
3°: Se cercaTe, meramente, maggior comodità... sarete delusi, come io lo fui!

P.s.: Sto contemporaneamente provando (a scrocco) la centralina su cui sono stati spesi oltre un migliaio di post. Bene, non serve ad una fava nemmeno quella!!! La mia fantastica euro3 continua a non andare ed a scoppiettare esattamente come prima!
Tanto dovevo.

sylver65
24-06-2007, 22:39
poche parole, ma...............

augusto
24-06-2007, 22:44
Mah, guarda, manca poco che mi metta anch'io a cercare una vecchia ghisa! Un saluto anche alla zia!

Huey
24-06-2007, 23:52
La copertura in pelo non deve essere confusa con un cuscino.

Serve a far respirare meglio il culo. D'estate quando la sella lasciata al sole si infuoca, lei serve a non ustionarsi il deredano. Nei lunghi viaggi aiuta gli spostamenti e fornisce un micromassaggio. NON E' UN CUSCINO. Se l'avete comperata per quello avete sbagliato.

Augusto, mi spiace di aver contribuito ad una qualche tua disillusione.....veramente, perdonami. :confused: :confused: :(

Per quanto riguarda i prezzi e le spese doganali ero stato invece molto ma molto chiaro suggerendo addirittura di cercaree un aggancio in USA, tipo Alvit, e farsele spedire dall'aggancio cme posta privata e non direttamente dalla alaskanleather come merce.

Io continuo ad esserne soddisfattissimo ed anche Roberta ;)

Ed insieme a noi la moltitudine di sudafricani che usano il rivestimento in pelle di pecora nella stragrande maggioranza delle auto in circolazione... ;)

alerest
25-06-2007, 09:49
Lassate perdere la pelle di pecora....è buona solo sulle poltrone crew degli aeroplani.
Passate al cuscino Air Hawk....e se non va bene neanche quello non c'è nulla da fare.
Lampsss

Timberwolf
25-06-2007, 09:57
Augusto, la mezza pecora te la compro io se mi fai un buon prezzo ........e se si adatta al 1150!!!! :arrow: :eek: :rolleyes:

augusto
25-06-2007, 22:21
Huey: no, scusa tu se t'ho tirato in ballo. Mi serviva il riferimento ai tuoi post per far girare meglio un discorso un po' contorto.
In effetti favorisce gli spostamenti; per quel che riguarda il respirare meglio vi farò sapere.

Timber: al 1150 si adatta di sicuro, ma, dopo essermi fatto ridere dietro da tutto il vicinato, sta cosa della pecora è diventato a forza un marchio di fabbrica. Giammai me ne separerei. Grazie comunque.

Air hawk?

Sa'
25-06-2007, 23:12
:rolleyes:

Willy
26-06-2007, 00:38
http://www.airhawk.co.uk/

Sembra interessante per le chiappe ;)

Bye