Visualizza la versione completa : Ma quant'è bella la mia Adventure ?!
marcoman
24-06-2007, 19:59
http://farm2.static.flickr.com/1015/612858661_d59b51d707_b.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1221/612860699_ffbd8121c4_b.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1344/612859549_c283aa2f56_b.jpg
:D :D :D
Bellissima, ma falla tutta black, sarebbe irresistibile............
KappaElleTi
24-06-2007, 21:04
Vuoi mettere un verde smeraldo??
Bellissima! :eek: :eek: :eek:
Complimenti ;) e a Bo risalta ancora di più! :D :D :D :lol:
Semplicemente intrigante :eek: :eek: :eek:
Piripicchio
24-06-2007, 21:29
effettivamente... da bar ;)
2valvole
24-06-2007, 21:40
la scaletta per montare in sella te l'hanno data....?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A Bologna bisogna girare con le tassellate ?!?
2valvole
24-06-2007, 21:53
con le tassellate al bar in centro a Bo fai un figurone !!!
bella cartolina!!!!!!!!!!...........
briscola
24-06-2007, 21:57
curiosità: ma il casco nel sottofondo della prima foto l'hai appoggiato sopra a che??
curiosità: ma il casco nel sottofondo della prima foto l'hai appoggiato sopra a che??
..parrebbe una centralina semaforica...
sylver65
24-06-2007, 22:42
sei riuscito a pulire anche i tasselli?? cosa usi?? CilliBang???
A Bologna le tassellate sono indispensabili......
il beneamato sindaco si dimentica che ogni tanto le strade vanno asfaltate allora i suoi abitanti si attrezzano nel modo opportuno :lol: :lol: :lol:
Be è l'ADV sbagliata.
Nei materiali (plastica e non ghisa)
Nelle gomme (tassellate per cosa?)
Nel colore (triste e smorto)
A parte questo bellissima :lol:
2valvole
24-06-2007, 23:48
il beneamato sindaco si dimentica che ogni tanto le strade vanno asfaltate allora i suoi abitanti si attrezzano nel modo opportuno :lol: :lol: :lol:
ecco perchè la comprerai anche tu....!!!
ankorags
25-06-2007, 00:32
...
Dove ci vai di bello con il tassello :D :confused: ....spero che non ti limiti al centro di BO e basta ;)
Tricheco
25-06-2007, 09:27
a me num me pias
a parte l'akra e i tasselli per il pavè bolognese cosa mi sfugge? :lol: :lol:
marcoman
25-06-2007, 12:17
a parte l'akra e i tasselli per il pavè bolognese cosa mi sfugge? :lol: :lol:
... e hai detto niente :lol:
e poi è la mia :eek:
a me num me pias
visto che hai scritto la stessa cosa sul mio 3d.... ma che c'hai.... il risponditore automatico??? :cool: :cool: :lol: :lol:
Ma quant'è bella la mia Adventure ?!
...eh, come le altre!!!!! :)
così così................e cmq meno della mia:lol: :lol: :lol: :lol:
Stavolta mi tocca darti ragione Dave :mad: :mad:
Come si guida con le tassellate su asfalto?
Si notano differenze fino a 130-140 km/h?
tommygun
25-06-2007, 18:18
Vi odio tutti.
:mad:
:lol:
Bella si, ma pensa quanto questo post puo' far piacere ad uno che naviga ancora a 56K....
tommygun
25-06-2007, 18:23
Bella si, ma pensa quanto questo post puo' far piacere ad uno che naviga ancora a 56K....
Uno che naviga ancora a 56K di sicuro non potrà mai permettersi un 1200 ADV, quindi questo thread manco lo apre!! :lol: :lol:
Bierhoff
25-06-2007, 18:25
non puoi avere un ADV tu ... ti meriti una OBSOLETA :lol::lol:
Piripicchio
25-06-2007, 18:25
a 56k non entrano virus :lol:
ma poi TANK, tu non eri uno di quelli che voleva vendere la plasticosa per prendere una BMW come la R1150GS Adv?
....tanto per chiarire, io viaggio a non so a quanti mega...sia col PC che con la moto....
Che razza di ....stardoni che siete !!! ;)
E fatelo contento .......!!!!!!!!! no ???
Stà semplicemente mostrando orgoglioso la sua piccola e vuole farci partecipi della sua goduria mentale , che c'è di male !!!
Da parte mia, Complimentsssss!!!!! :eek:
marcoman... a parte che e' una gran tamarrata di moto... una vita piu' frugale e con piu' tempo libero .... lavorare meno e consumare meno... non soffriresti di disfunzioni sessuali , risparmieresti una protesi del pene di tale ingombro
Stavolta mi tocca darti ragione Dave :mad: :mad:
eh vai........dimentichiamo i nostri rancori calcistici ( ma che ce frega..:confused: :confused: )e brindiamo alle nostre belle moto:partyman: :partyman: :partyman:
beh lo sfondo mi sembava familiare...
Ebbene sì, a Bologna in centro bisogna girare con le tassellate per il tipo di strada...
e col bazzuca per tutti quegli essere inutili che si nascondono sotto i portici e tra i sanpietrini...
eh vai........dimentichiamo i nostri rancori calcistici ( ma che ce frega..:confused: :confused: )e brindiamo alle nostre belle moto:partyman: :partyman: :partyman:
e si abbiamo un mese e mezzo di tregua :-)
gianluGS
26-06-2007, 08:57
vabbè ora non parliamo di politica,neh?
gianluGS
26-06-2007, 08:58
cmq stupenda!
tutte le volte che vedo l'adv quasi mi dimentico del fatto che paghi di più per avere più peso,contrariamente alle mie tendenze fuoristradistico-crossistiche-titanio-carbonio-maniacali
bellissima!
davanti al bar per l'ape sarebbe ancora più bella!:lol: :lol: :lol:
Arthur73
26-06-2007, 10:04
Bellissimissima!!!!! (è uguale identica alla mia...) :lol: :lol:
Però non si gira con una borsa sola montata!!! Daiii, non si fa!
tommygun
26-06-2007, 10:08
Ma come no?! Io lo faccio sempre!! :lol:
mototoposr
26-06-2007, 12:05
per il bar è bellissima, per il resto avresti dovuto prendere quella vera
(pura ghisa 100%):D:D
fabsalem
26-06-2007, 12:13
......... a me piace e si da il caso che quì fuori c'è una uguale uguale........
marcoman
26-06-2007, 12:53
Come si guida con le tassellate su asfalto?
Si notano differenze fino a 130-140 km/h?
Uno schifo :lol:
marcoman
26-06-2007, 12:55
Bellissimissima!!!!! (è uguale identica alla mia...) :lol: :lol:
Hai ragione.
Il problema è che il parcheggio del bar è strettissimo e, con tutte le moto che ci sono ad ora di APE, con due borse non riesco proprio a parcheggiarla :mad:
Ma allora CHE TE NE FAI DELLE TASSELLATE?
bello anche il colore........ come la mia:arrow::arrow::arrow:
X marcoman : vieni anche tu giovedì sera in raticosa con l'adv così ce la fai vedere dal vivo! :D
Guarda qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=125513
E se verrai nessuno + potrà dire che la usi solo x l'ape, ma anche x andare a cena! :confused::lol::lol::lol:
marcoman
26-06-2007, 13:03
Che razza di ....stardoni che siete !!! ;)
E fatelo contento .......!!!!!!!!! no ???
Stà semplicemente mostrando orgoglioso la sua piccola e vuole farci partecipi della sua goduria mentale , che c'è di male !!!
Da parte mia, Complimentsssss!!!!! :eek:
Ti ringrazio per la strenue difesa, ed anche per i compilmentsssss, ma devo confessarti che gli interventi di questo post non mi sono sembrati affatto male!
Anzi, considerata la natura della discussione, mi aspettavo molto, ma molto, di peggio.
:rolleyes:
2valvole
26-06-2007, 13:05
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !! Anna, Anna...........forse tu non lo conosci ...!
in fuoristrada lui? E' il classico fighetto da bar....!!!
E' stupenda , complimenti, un po' t'invidio...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !! Anna, Anna...........forse tu non lo conosci ...!
in fuoristrada lui? E' il classico fighetto da bar....!!!
No, non lo conosco , a in cima alla Raticosa c'è il bar, no?!!! :lol::lol:
Piripicchio
26-06-2007, 13:59
ma.. ci illumini sul perchè l'hai presa direttamente con i tassellati?
marcoman
26-06-2007, 15:12
ma.. ci illumini sul perchè l'hai presa direttamente con i tassellati?
Se proprio ci tieni.....
....è una lunga storia:
avevo la necessità impellente di sostituire le mie vecchie Tourance (reduci da un lungo giro in Finlandia, Norvegia, Svezia e Danimarca) ad un solo mese dalla vendita del mio amato GS Std.
Così mi sono detto: monto le gomme nuove ma conservo anche le vecchie, così quando arriva l'Adv le rimonto prima di darla in permuta.
A questo punto mi sono anche detto: "cosa me ne faccio di due treni di gomme nuovi e uguali"?
E così ho deciso di modificare l'ordine dell'ADV e di prenderla con le tassellate.
Anche perché quest'estate era previsto un viaggio in Marocco e Tunisia e sarebbero state perfette.
Poi mia "moglie" è rimasta incinta, ma questa è tutta un'altra storia!
E così, per concludere, dal gommista mi stanno ancora aspettando le mie quasi nuove Pirelli Scorpion Sync.
E delle mie tassellate non saprò cosa farmene almeno per un bel po'.
Però devo ammettere che con le TKC l'Adventure è molto ma molto ma molto più bella!
si, con le tassellate e' piu' bella...dobbiamo ammetterlo.....se poi la foto fosse stata fatta in uno scenario di dune e roccie e non vicino ad un cassonetto, allora sarebbe stata bellissima...
....in effetti potevi fare la foto con un altro sfondo....poi ci prendono sempre in giro .....
Piripicchio
26-06-2007, 15:45
E delle mie tassellate non saprò cosa farmene almeno per un bel po'.
bene, visto che le tassellate, anche se di tendenza, sulla adventure 1200 sono ben piu che sprecate... quando deciderai fammi sapere per la vendita :lol:
io devo metterle sulla BMW quella vera... quella davvero bella :lol: :lol: :lol:
marcoman
26-06-2007, 16:03
bene, visto che le tassellate, anche se di tendenza, sulla adventure 1200 sono ben piu che sprecate... quando deciderai fammi sapere per la vendita :lol:
io devo metterle sulla BMW quella vera... quella davvero bella :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace, ma se decidessi di venderle il mio gommista si è già proposto per l'acquisto.
Sembra che vadano via come il pane :cool:
P.S.: ma tu, hai per caso vissuto per un periodo a Bologna ?!
il tassellato va sulle moto da fuoristrada, che vanno nei campetti da cross, o sulle mulattiere, o alle cave, nei boschi, in Africa... ecc..
dovrebbero essere moto leggere, spartane, con plastiche intercambiabili da pochi euro...
perche' la moto cade, striscia sulla terra, si infanga nei guadi
so che a Bologna ci sono i colli... qualcuno si divertiva ad andarci con un vespino 50 e ci fece pure una canzone...
come farebbe la canzone che canta l'adventure 1200 bmw sul porfido del centro storico?
marcoman
26-06-2007, 19:11
...come farebbe la canzone che canta l'adventure 1200 bmw sul porfido del centro storico?
"dammi una Adventure,
l'estate che avanza,
dammi una Adventure e ti porto in vacanza!
Ma quanto è bello andare in giro coi tasselli sotto ai piedi
se hai un GS Adventure che
ti toglie i problemi...
Ma quanto è bello andare in giro per il centro bolognese
se hai un GS Adventure che
ti toglie i problemi..."
:lol::(
..ma che te ne fai d'una moto di quel genere così pulita ? :lol::lol::lol:..a parte tutto, porca paletta a me che non sono mai piaciute le moto " miste " con la tua cominciano a piacermi !!!:rolleyes: Ave.
marcoman
26-06-2007, 19:43
..ma che te ne fai d'una moto di quel genere così pulita ? :lol::lol::lol:..a parte tutto, porca paletta a me che non sono mai piaciute le moto " miste " con la tua cominciano a piacermi !!!:rolleyes: Ave.
Hai ragione, ma purtroppo me l'avevano appena consegnata ed era ridotta così!
Non potevo di certo pretendere che il conce me la sporcasse appositamente in fase di pre consegna.
Comunque non preoccuparti, in zona sono conosciuto come "colui che non lava mai la moto".
E' solo questione di tempo.
Il conce sta ancora piangendo per le condizioni in cui si trovava il mio "vecchio" GS al momento della restituzione :mad:
messa accanto ad una smart, quale è più larga???:):)
Timberwolf
27-06-2007, 09:09
Nella foto 2, non si capisce dove finisce la moto e dove inizia il cassonetto :lol::rolleyes: stesso colore e stesso materiale!!!! :lol::rolleyes::-o:occasion::occasion::occasion:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |