Entra

Visualizza la versione completa : Quando Rossi non vince mi girano le palle se non altro per

webex
24-06-2007, 16:10
dovermi leggere i post del caxxo del Maglio.

Mo quasi quasi lo metto nell'elenco ignorati :mad: :mad:

webex
24-06-2007, 16:32
non mi da fastidio leggere di Rossi che perde, mi danno solo fastidio i commenti di chi parla solo per odio

antomar
24-06-2007, 16:36
Vincono? Sono dei. Non vincono? No sono più nessuno...siamo fatti così.

webex
24-06-2007, 16:40
mannaggia mi sa che adesso ci spostano in cantina...compagni senza K è da cantina secondo te marco???

certo che no, ma hai visto mai che oggi trovi il moderatore che sta un pò sullo strano :lol:

ilmaglio
24-06-2007, 19:11
Webex ... consentimi ... non hai capito un ca......:lol: :lol:
Quando Rossi vince(va) i suoi tifosi eran peggio della peggior Curva Sud Romana o interista ...

Il pilota della Ducati vince a Donington davanti a Edwards. Quarto Rossi (http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2007/Motomondiale/articoli/Gb/Donington_gara_MotoGp.shtml)

Super Stoner doma la pioggia. (http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2007/Motomondiale/articoli/Gb/Donington_gara_MotoGp.shtml)E il Dottore s'inchina

http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2007/Motomondiale/?fr=tcol (http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2007/Motomondiale/?fr=tcol)

Edwards arriva secondo davanti a Vermeulen su Suzuki. Capirossi scivola. In classe 250 cade Lorenzo e vince Dovizioso davanti a DeAngelis

MotoGp, Donington: Stoner domina
Male Valentino Rossi, solo quarto

di VINCENZO BORGOMEO
http://www.repubblica.it/2007/03/motori/motogp/stagione-2007/motogp-gb-gara07/motogp-gb-gara07.html (http://www.repubblica.it/2007/03/motori/motogp/stagione-2007/motogp-gb-gara07/motogp-gb-gara07.html)

24/06/2007

Casey Stoner (Ducati) …..

...... Stoner, le seul à être resté dans sa roue, a alors accéléré pour ne plus quitter la première place. …….

http://www.lequipe.fr/Formule1/breves2007/20070624_145945Dev.html (http://www.lequipe.fr/Formule1/breves2007/20070624_145945Dev.html)

fabgal
24-06-2007, 19:27
sul sito ufficiale della motogp ho letto una scheda di Stoner... praticamente fino a qualche mese fa i risultati erano scarsetti... :lol: :lol:

Cokay
24-06-2007, 19:43
Ho ritenuto sino ad ora Valentino il miglior pilota di sempre ( ho visto correre anche Agostini e tutti coloro che son venuti dopo di lui ) da un pò comincio a nutrire qualche dubbio sulla qualità degli avversari che gli hanno conteso i mondiali conquistati , e ho anche qualche perplessità sulla sua tenuta "sotto pressione" vedasi vicende private e periodo di risultati altalenanti .
Se non si riprende , e non porta a casa questo mondiale , penso che dovremo un pò tutti rivedere il giudizio sulla caratura del fenomeno Rossi .

antomar
24-06-2007, 22:51
Mi sembra un po' prematuro trarre delle conclusioni a questo punto del campionato, siamo appena al giro di boa e Rossi ha 26 punti da recuperare su Stoner; ci sono ancora 10 gp da disputare e dire che ormai Valentino è finito mi sembra prematuro, anche se c'è gente che probabilmente corre forte e che lo scorso anno non c'era (cmq nel 2006 mi sembrava non corresse da solo). E poi ricordiamoci quello che ha fatto lo scorso campionato, anche se è stato sfigato l'ultima gara, e prima di Assen era messo molto peggio rispetto quest'anno (88 punti contro i 146 attuali).
Può stare antipatico, non voglio difenderlo per carità, ma se dovesse centrare l'ottava iride ricordiamoci per favore che non sarà stato per caso o perchè non aveva avversari.
Altrimenti onore a chiunque vinca, ma non diamolo ancora per spacciato.

Gary B.
24-06-2007, 23:13
Sottoscrivo webex: mentre guardavo rossi annaspare in pista, mi veniva da pensare ai posts gioiosi dei biaggisti:mad:

ilmaglio
25-06-2007, 18:46
... voi c'avete un "complesso" ....:lol:

BARTH
25-06-2007, 19:20
Ragazzi ROSSI anzi IL DOTTOR ROSSI è sempre IL DOTTOR ROSSI,Casey è un bravo pilota e mi fa anche molta simpatia ma hanno due moto che sono il giorno con la notte,la Yamaha quest'anno ha avuto un sacco di problemi prima le gomme poi l'insufficiente potenza del motore che compromette notevolmente le gare,non dimenticate Istambul dove il caro Casey se non avesse avuto il motorone del Ducatone col cavolo che arrivava primo:lol:

LoSkianta
25-06-2007, 19:35
..non credo abbia mai sottovalutato i rivali di Rossi!

ilmaglio
25-06-2007, 20:42
... se ... se ... se ... facciamoli tutti i se ...
Se Rossi rimaneva alla Honda, l'altr'anno vinceva ....
Se fosse a suo tempo passato dalla Honda alla Ducati probabilmente non vinceva tutti quei campionati ...
Ce ne sarebbe un altro di se, ma lascio perdere.
Il Pilota - anche Rossi - vince con la moto, le gomme, la squadra più altri imponderabili fattori. Anche il più forte può collezionare una serie di batoste: a Rossi negli anni passati non è andata male. Quel che gli è successo l'altr'anno e gli succede quest'anno appartiene alla normalita' di un campionato mondiale. Quel che a me sembra è che - per alcuni episodi e soprattutto per la scivolata dell'ultima gara dell'altr'anno - Rossi sia meno tosto di quel che generalmente si pensa.
Comunque è secondo. Si potrebbe accontentare ..:lol: :lol:
Come dicono gli americani ... quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo ..

Enrox
25-06-2007, 20:47
te il campo manco col binocolo l'hai mai visto in vita tua eh? :lol:

ilmaglio
25-06-2007, 20:49
... mi illumini .... :!: :!: (:kermit: )
STONER
:lol:

ilmaglio
25-06-2007, 20:51
... DUCATI ....

ilmaglio
25-06-2007, 20:52
.. desmodromiche ..

ilmaglio
25-06-2007, 20:53
.. Bridgestone ...

ilmaglio
25-06-2007, 21:08
... ps ... dicono che il nostro Enro ... quando vede rossi ... come un toro ... carica ... Poi, il torero ...:lol: :lol:

RikyPS
25-06-2007, 21:10
Caro Maglio Vale per te e' un incubo...lo hai sognato quando eri picolo che ti metteva l'acqua nel serbatoi della tua moto??:lol: :lol: :lol:

makx75
25-06-2007, 21:20
Per me l'importante è che ci sia qualcosa di Italiano al primo posto

ma una cosa voglio dirla

i fenomeni sono unici e non sono figli d'arte

Tomba non è figlio di Thoeni
Schumacher non è figlio di Senna
Ronaldo non è figlio di Pelè

:lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio
25-06-2007, 21:30
No. Per me sono un "fenomeno" (molti dei) i tifosi di Rossi, non Rossi. :lol:

Vitellino
25-06-2007, 21:34
OOOOOOOOOOOOO! Adesso basta! Mi avete stancato! Sono Valentino Rossi sono 2 anni che leggo le vostre cazzate... e non solo su questo forum!
E che cazzo centra Elisabetta? Era al Mugello solo per obbligo verso gli sponsor!
Non sono stato io a lasciare Arianna...
Comunque il mondiale quest'anno lo vinco io... Stoner è scoppiato! Domenica farà un passo falso e io sarò lì!
E dopo ti voglio vedere a reggere la pressione!

ilmaglio
25-06-2007, 21:42
:D :D :D :D :D :D
Così ci piacerebbe .... il Rossi!!;) :lol: Envece ...:confused:

ilmaglio
25-06-2007, 21:44
Però ... vincere per un suo passo falso ...:confused: .. No, 'o deve frega' in staccata .,.. all'ultimo giro ... :lol: rendergli pan per focaccia ... a sto' bulletto irrispettoso de Stoner ...:lol:

webex
26-06-2007, 00:37
Come dicono gli americani ... quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo ..

Maglio dopo la rottura di palle Rossi-giuve-Silvio ora mi struppi pure le parole di John Belushi :!: :!: :!:

per favore smettila, lasciami stare almeno lui o se devi citarlo citalo bene e in ginocchio

Kilimanjaro
26-06-2007, 00:53
Aoo, ma sempre a litigà pensate? :confused:
Marco e Giovanni, ve famo fà a capocciate, eh!:evil5: :evil5: :evil5:

webex
26-06-2007, 01:00
ma che capocciate, se Giovanni viene al Maialsibillini al primo burrone vola di sotto :lol:

calcas
26-06-2007, 01:40
Valentino Rossi, ma vi ricordate che cosa ha fatto Valentino Rossi nell'arco della sua carriera? Ci ha fatto divertire, abbiamo visto delle gare stupende, anche se credo che qualcuno non le ha viste altrimenti non parlerebbe così.
125, un anno si impara un anno si vince
250, un anno si impara un anno si vince
500, un anno si impara, ma è roba che vince, un anno si vince
motogp honda, si vince
motogp honda, si vince
ma la moto è troppo forte, per questo vince, diceva qualcuno, tra cui un certo Biaggi, allora cambia moto e prende una moto palesemente inferiore alla honda, la yamaha.
motogp yamaha, vince, e come vince, vi ricordate la prima gara, il duello con biaggi? Povero Biaggi......
motogp yamaha, vince alla grande, distruggendo psicologicamente un uomo, Gibernau.
Poi arrivano i tempi duri, dopo aver continuato a vincere anche con una moto inferiore alla honda, ma per farlo aveva bisogno che la sfiga stasse abbastanza lontana, perchè per vincere anche i grandi campioni hanno bisogno di fortuna. Nel 2006 lo buttano per terra letteralmente, rompe il motore, una gomma si distrugge, tre gare buttate via così e hayden è costante e si porta a casa il titolo vincendo solo 2 gran premi, questo è un campione?
Ogni anno, ogni gara, c'è qualcuno che gli da da fare, una volta Biaggi, una volta Capirossi, una volta Melandri, una volta Gibernau, una volta Hayden, una volta Pedrosa ma lui è sempre li, a lottare per il titolo, che solo una volta ha perso in 6 stagioni consecutive.
Ora c'è l'accoppiata Ducati-Stoner, che funziona a meraviglia, è un bel campionato e credo sarà bello da seguire e Valentino è sempre li, ancora una volta.
Valentino non deve dimostrare più nulla, ha gia dimostrato di essere il più grande pilota di tutti i tempi, moderni, lasciamo stare Agostini erano altri tempi! Forse solo Rayney è stato al suo livello, purtroppo molto sfortunato.
Ora c'è subito Assen, una pista che gli piace molto, la sua preferita, speriamo non piova e di vedere una grande gara.

Enrox
26-06-2007, 06:15
... ps ... dicono che il nostro Enro ...
abbello... capisco che l'alzheimer non ti viene in aiuto... ma lo scorso anno su questo stesso medesimo forum me ne sono sentite di tutti i colori perche' dissi che ero contento per la vittoria di Hayden :confused:

mo' te con 'sta paranoia su Rossi... ma tutti i balordi del forum me li devo beccare io... :confused:

ilmaglio
26-06-2007, 07:53
me ne sono sentite di tutti i colori perche' dissi che ero contento per la vittoria di Hayden :confused:

:confused:
E' vero. Non da me.

Maglio dopo la rottura di palle Rossi-giuve-Silvio ora mi struppi pure le parole di John Belushi :prayer: :prayer: :prayer:

... caro, senzibilissmo endurista, l'avrà detta Belushi ma mi risulta essere una battuta dell'"ambiente" del football americano ...

ilmaglio
26-06-2007, 07:55
ma che capocciate, se Giovanni viene al Maialsibillini al primo burrone vola di sotto :lol:
... t'ho già detto ... contro de me te infrangi .. che tu sia con la ghisa o con la Karotina ... Me dispiacerebbe ...:lol:

ilmaglio
26-06-2007, 07:57
Ebex, erudiscici un po' su:

Jana
Inter/Giuve:lol: :lol:

mike72
26-06-2007, 08:34
lasciamolo stare.

webex
26-06-2007, 09:36
Caro Maglio (si fa per dire)

La frase "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" non si sa bene esattamente chi l'abbia inventata.

E' però certo che nel mondo colui che l'ha resa famosa a tutti (persino a te) è il maestro John Belushi. :!: :!:

Dato per assodato che il merito di un invenzione, o di una scoperta è di colui che poi la rende famosa al popolo, la frase può, anzi deve essere attribuita a lui.