Visualizza la versione completa : Ma con più di 40° la moto chi la prende?
da quasi una settimana una cavolo di bolla tiene il sud sul fuoco, con punte di 46°. Ma con sto tempo la moto qualcuno di voi la prende? io nun ciò voglia... :sad1: :sad1:
varamukk
24-06-2007, 13:25
..tocca de piassela collaria condizzionata...
46? Masochismo andare in moto, vai a fare il bagno che è meglio:lol:
Qui non si arriva a 25 e piove quasi tutti i giorni, che palle sta siccità bagnata:mad:
abii.ne.viderem
24-06-2007, 13:39
una buona occasione per un dimagramento coatto...
con punte di 46°
Il deserto avanza ...
...e la moto anche :toothy2:
er-minio
24-06-2007, 14:58
hehehe - c'ho fatto tutto il portogallo con quelle temperature!!! :shock: :lol:
46? Masochismo andare in moto, vai a fare il bagno che è meglio:lol:
Qui non si arriva a 25 e piove quasi tutti i giorni, che palle sta siccità bagnata:mad:
non riesco a sfuggire al clima... anche fare il bagno (e arrivare al mare!) mi stanca...
Piripicchio
24-06-2007, 15:04
sono con l'aria condizionata a casa... :lol:
pero mi sta venendo voglia di mare, mi sa che prendo la moto solo per il tempo di arrivare in acqua, mi bastano 10 minuti! :lol:
occhio plasticosi, se uscite con quella robaccia si squaglia davvero con temperature oltre 40° ;)
a me sta venendo voglia di pennica con clima a 25°... :lol: :lol:
altro che mare (e calura conseguente!)... ;) ;)
gigiboxer
24-06-2007, 15:51
presente, ieri pomeriggio alle 14.30 da Taranto verso Polignano a mare (Ba), poi all'autodromo di Binetto (Ba) per un caffè e per vedre qualche jap girare e rientro a casa in serata. 210 km ad una temperatura che a detta dei giornali non è scesa sotto i 36°. io mi sono comunque goduto la moto poi...:lol: :lol: :lol:
io, oggi alle 14 sulla Lecce-Gallipoli di rientro dal 2^ Mototour d'Abruzzo, ho consumato più acqua e powerade che benzina!!! :mad:
vadocomeundiavolo
24-06-2007, 16:01
adasso a roma(zona san pietro) il termometro segna 35 gradi.
solo quelli del tour dell'abruzzo hanno preso la moto.
varamukk
24-06-2007, 16:07
io aspetto che rinfreschi un pochino e poi sortisco...
marcoexa
24-06-2007, 16:24
vai a mare che meglio magari prendi la moto ma d'acqua!
grazie marco preferisco il clima artificiale... ;)
oggi a L'Aquila 38°C :rolleyes:
Kilimanjaro
25-06-2007, 23:47
E' quasi mezzanotte ed in casa mia sono 31,5°
Vi lascio immaginare che temperature si raggiungono qui a Terni di giorno..:rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad:
kili mi sa che siamo tutti nella stessa barca... la nostra bella italia si ridurrà un deserto... :-o
non sono tutti sulla stessa barca,che usano la moto solo con 25 gradi ,asfalto asciutto ,da giugno a settembre,e per tutto il resto usano il suv , l'utilitaria o qualsiasi altro mezzo a 4 ruote.......io avendo solo la moto devo uscire sia con 45 gradi che con -10 da gennaio a dicembre,e' solo una questione di piacere mista ad obbligo.............ammetto che l'auto ogni tanto e' comoda ma non e' per le mie tasche....
San Cataldo(CL) 24/06/2007 4^ prova CAMPIONATO REGIONALE MOTOCROSS
c'erano 46° e gli incivili ed irresponsabili degli organizzatori ci hanno fatto gareggiare lo stesso.Gente che sveniva per il caldo e l'ambulanza che interveniva più i malori della gente che per gli infortuni dei piloti.ALLUCINANTE
Non voglio vedere una moto almeno per 10 giorni:(
marktbike
26-06-2007, 12:24
Ieri ho fatto un giretto con la nuova XT 660 R, anche se c'erano 45° :rolleyes:
Non era proprio piacevole, ma il pensiero del mare subito dopo rendeva tutto piu' sopportabile! ;)
Anche oggi non si scherza, comunque...black-out continui, incendi e 40° pieni...
Piripicchio
26-06-2007, 12:32
marktbike... tu pero puoi rinfrescarti con delle belle minn'i givvini... che ormai che si sono raffinati si chiamano paste vergini :lol:
Bierhoff
26-06-2007, 12:34
io soffro enormemente il caldo già di mio ... e la moto rimane parcheggiata in garage.
l'estate non si usa a menoche si viaggia in direzione nord ... e molto in alto
bugiardo
26-06-2007, 12:36
Oggi sono entrato al supermercato per comprare un paio di cose da mangiare , fuori ci stava una caldazza impressionanate e il casco ( integrale :( ) era internamente umido di sudore.
Mentre prendevo rapidamente le cose ho appoggiato il casco dentro il bancone dei surgelati :) :) nn ci e' quindi stato molto , ma questo ha fatto raffreddare ben bene il sudore che ci stava dentro.
UNa volta uscito rimettersi l'integrale nn e' stata affatto una cosa spiacevole ( come succede di solito ) , anzi un piacevole fresco mi ha raffreddato la cabezza per un po ( poi per fortuna ero arrivato ) .
Certo quando mi sono levato il casco ho trovato dentro un gambero che mi si era spiaccicato sulla testa .... ma nn si puo' avere tutto dalla vita...
marktbike
26-06-2007, 12:41
Se le chiamano paste vergini non le voglio. I minni sunnu minni, non scherziamo! Piripi', quando passi da queste parti, te ne offro qualcuna!
da quasi una settimana una cavolo di bolla tiene il sud sul fuoco, con punte di 46°. Ma con sto tempo la moto qualcuno di voi la prende? io nun ciò voglia... :sad1: :sad1:
non va mai bene niente...d'inverno fa freddo, d'estate fa caldo...è il bello delle moto...se no prendi la macchina e vedi il mondo da dietro lo schermo......
suggerisco "lentamente muore" di Neruda...
:director::director::director::director::director: :director::director::director::director:
GELATIII - GRANITE - ARANCIATE!!!!!
VENGHINO SIORI!
ABBIAMO COCCO - COCCO FRESCO!!!!!
neoelica_bis
26-06-2007, 15:31
protetti, acqua a bottiglie a nastro e via verso le montagne..che ci vuole?
Abbigliamento airtech, netrics ed affini, spruzzino con acqua per innaffiare la calotta interna del casco ogni tanto, e via
giez secondo me il bello delle moto è molto relativo... però quando fa molto caldo (tipo in questi giorni) o molto freddo io preferisco non prendere la moto, avendo disponibilità anche dell'auto. Se poi dobbiamo fare gli eroi è un'altra storia... ;)
Supermukkard
26-06-2007, 16:34
comunque belluno la mattina parte attorno ai 15° e non va mai oltre i 25/27°
barbasma
26-06-2007, 16:41
x supermukkard
sondrio quasi uguale.
EVVIVA!!!
giez secondo me il bello delle moto è molto relativo
...come tutto a questo mondo... :) ...
il bello è negli occhi di chi guarda...
il fascino della moto non è il fare gli eroi ma anche, e sottolineo anche, nell'essere all'aria aperta... come in barca...tutti si augurano il vento giusto, un clima mite, poche correnti...
ma il fascino sta anche nella bonaccia o in una tempesta... se no...la vasca da bagno! :)
Ricordate l'estate del 2003?da panico!!!:confused:
infatti barth oggi mentana alla radio ci ricordava proprio quella, e sottolineava il fatto che fino a qualche lustro fa queste cose succedevano molto di rado, il fatto che si ripetano dopo pochi anni è anomalo... :(:(
oggi ho fatto con un k1200rs napoli - velletri -roma- napoli (500km)
in autostrada c'erano 42 gradi