Entra

Visualizza la versione completa : problema specchi Kr...............

Alex 62
23-06-2007, 22:04
sembra uno scherzo,ma era da un pò che sentivo delle vibrazioni vastidiosissime (parlo di rumore) poi noto che il vetro degli specchietti vibra fastidiosamente e praticamente ha preso gioco con il guscio di plastica:mad: per adesso ho risolto con un pò di attak (anche perchè se non lo mettevo si sarebbero crepati con le vibrazioni) lunedì telefono in conce e spero che non rompino con la garanzia!!!!!!

PS: è successo anche a qualcun'altro............ma gli specchi in bmw li fanno fare in cina,ma come si fà:mad:

Pippeis
23-06-2007, 22:22
pare si stacchino a tutti. poi sono pure orrendi... io ho risolto togliendoli! :lol:

ciao...

Andreapaa
23-06-2007, 23:24
Boh, dovrebbero cambiarli in garanzia, anzi, meglio, dovrebbero richiamare e sostituire.

Ma si stacca il vetro oppure vibra tutto lo specchietto e "finita" lì?

Pippeis
24-06-2007, 01:50
Ma si stacca il vetro oppure vibra tutto lo specchietto e "finita" lì?

prima vibra, poi si stacca... non proprio a tutti fortunatamente. pare cmq li sostituiscano in garanzia senza problemi...

levali che non fai un soldo di danno!! :)

ciao...

Andreapaa
24-06-2007, 09:27
levali che non fai un soldo di danno!!
E che ci metto al loro posto?

Pippeis
24-06-2007, 19:44
dipende dall'uso che ne fai. o li levi proprio e non li metti, o ne metti di essenziali (io ne ho uno solo della rizoma e vado benissimo, mi serve solo su autostrade e superstrade per uscire nei sorpassi e vedere chi ho dietro...) oppure ne prendi due più grandi ma un po' migliori, sempre tipo quelli rizoma/wunderlich

ciao...

nico r1200r
29-06-2007, 01:58
Io Li Ho Messi Su Adesso....e Li Ho Anche Pagati Salati.....se Mi Cadono Voglio I Soldi Indietro Anche Perchè Metterli è Stata Un'impresa Ardua.....no Comment

paulposition
29-06-2007, 08:31
x alex62,
vai dal conce e fatteli sostituire in garanzia!! :mad:

se ne spaccano molti... :mad::mad:

Ailait
29-06-2007, 09:11
sostituiti in garanzia la settimana scorsa, ci mancherebbe altro...