Visualizza la versione completa : tira più una BMW che un pelo di foca
guidopiano
23-06-2007, 10:32
leggo con piacere che parecchi passano ora alla GS 1200 ADV e tanti altri ce l'hanno già
Davide :lol:
Themau :lol:
Gobbomai :lol:
ecc ecc :confused:
sono contento per loro :D :D ...... forse quando mi passa la cotta pe la 1150 anch'io me la accatto :arrow:
ma ve lo ricordate quando era appena uscita ....... badilate di merda le avete tirato addosso :(
è grossa
è pesante
è piena di gingilli inutili
è inutilmente allestita
è costosa
è qua
è la
PRUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :lol:
una bella pernacchia a chi sparla sempre di prodotti che poi invece riempiono il mercato ........
e saranno mica poi così tutti fessi coloro che l'hanno comperata e ne sono soddisfatti :eek: ...... vero Barbasma ??? :lol:
meno male che su questo forum si scrive così tanto che alcuni post vanno nel dimenticatoio ...... perchè alcuni dovrebbero ricredersi di ciò che dissero :(
una BMW è sempre una bella cosa bravi a coloro che le comperano :D
e a tutti gli altri che se ne facciano una ragione ;)
meno male che su questo forum si scrive così tanto che alcuni post vanno nel dimenticatoio ...... perchè alcuni dovrebbero ricredersi di ciò che dissero :(
l'ennesimo suicidio mediatico?
sylver65
23-06-2007, 10:38
.... questo passa il convento.......
guidopiano
23-06-2007, 10:42
l'ennesimo suicidio mediatico?
è una domanda !!!!
risposta:
NO nessun suicidio
però sarebbe bello leggere anche che qualcuno si ricrede e ammette di aver detto delle minchiate ....... alcuni ponderano sempre con la convinzione di essere talmente saggi che li porta a credere di essere possessori di verità.
ammettere di aver detto o fatto errori o aver cambiato idea è sintomo di intelligenza :lol:
ma io che capisco di tutto ciò ...mica son nemo ..... sono ignorante io !!!!
una BMW è sempre una bella cosa bravi a coloro che le comperano
A volte risulta essere ....autolesionismo, per il portafoglio e per il fegato quando se fermano con i cardani a pezzi o le centraline in tilt ....
Però fà tanto figo .....haha !! ;)
Piripicchio
23-06-2007, 10:46
conta anche quelli che son ripassati al 1150 ;)
ma io che capisco di tutto ciò ...mica son nemo ..... sono ignorante io !!!!
mi ricordi Tom Ripley ne Il talento di Mr Ripley.
guidopiano
23-06-2007, 11:00
mi ricordi Tom Ripley ne Il talento di Mr Ripley.
Nooooooo !!!! perchè mi dici ciò mica sono un'assassino io
e poi nemo sarebbe il ricco ??? ed io il povero ?? ...bhè questo sarà vero :!: :!:
io sono ricco di spirito :lol:
varamukk
23-06-2007, 11:07
...dissento sul Topic...
fabsalem
23-06-2007, 11:08
Mah, sarà ma a me è sempre piaciuta anche quando avevo la std ed ho oggi che finalmente sono riuscito a prenderla nonostante i miei scarsi 1.75 sono soddisfatto ancora di più.
Saluti e buona strada a tutti!!
GOBBOMAI
23-06-2007, 11:15
GUIDOPIANO : io sono sempre stato affascinato dalla versione Paris/Dakar prima e Adventure dopo delle BMW GS................ e questa 1.200 mi ha lasciato a bocca aperta, poi c'è stato un concatenarsi di fattori e zac......
X FABSALEM : visto che sei nano :lol: come me (io sono 1,78 gne gne), come va con l'altezza della moto?
briscola
23-06-2007, 13:09
"Il coraggio di saper rinunciare.....":drunken:
adessociprovo
23-06-2007, 13:11
tira più una BMW che un pelo di figa
su quento non ci giurerei.... :eek:
anke loro hanno una tiro ai bassi ke fa paura... :-p
:lol: :lol: :lol:
Dissento in maniera totale dal topic
La gnocca è sempre in assoluto la prima :drunken: e ci mancherebbe pure
anche se rispetto chi non la pensa come me.......
ankorags
23-06-2007, 14:02
X quelli che in passato si sono persi questo video depliant, credo che gli ADVenturieri del forum.....sempre più numerosi...apprezzeranno ;)
R1200GS ADV (http://www.bmw-motorrad.co.za/xtra/videos/Adventure%20Launch_sm.MP4)
:hello2:
Rimanendo al titolo la BMW tira e come se tira, altrimenti mi chiedo ancora adesso come mai quella gnoccolona ha risposto al mio saluto, mentre ero sul gs con casco indossato....
Per quanto riguarda la 1200ADv, la vedevo come il vero successore del mio r1100rt...peccato che non mi interessa piu' un RT...
beh all'inizio è facile parlare con diffidenza... poi il mercato parte. Anche se personalmente la vedo troppe volte in mano a gente... che meglio lasciar perdere! :lol: :lol:
La moto bmw tira e come , almeno a Roma...
Io non la comprerei mai un Adventure........
Non mi piace, è grossa, è plasticosa, è brutta, è piena di difetti, è..............
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
bellissima:!: :!: :!:
http://img443.imageshack.us/img443/9122/r1200gsadventure3oa8.jpg (http://imageshack.us)
La moto bmw tira e come , almeno a Roma...
non ti dico in Sicilia... poi se non sbaglio la prima concessionaria per vendite in Italia un anno fu quella di Palermo... è piena!
sylver65
24-06-2007, 17:22
non ti dico in Sicilia... poi se non sbaglio la prima concessionaria per vendite in Italia un anno fu quella di Palermo... è piena!
per forza è piena...... con tutti i soldi che vi mandiamo!!!........ faccine, faccine....
ma qui le comprano con 50 euro al mese... :lol:
io son di quelli che ha scritto come diceva il pot iniziale peste e corna della adv rispetto alla standard.Continuo a pensarla esattamente come allora , vorra' dire che fondero' la sezione "rimasti della std"......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |