Visualizza la versione completa : tagliado 1000km su ADV1200 importato
ciao,
vi risulta che il primo tagliando sia gratuito a prescindere da dove viene fatto fare oppure è plausibile che per una moto importata venga chiesto di pagare 220 euro? Riterrò interessanti le vostre opinioni in merito, ma preferirei avere risposte da chi sa veramente come funziona la cosa. Il conce non mi ha fatto pagare, visto che ho manifestato profonda perplessità, ha detto che chiede a BMW italia se le paga ore e materiale e che eventualmente non mi fa pagare.
grazie
Non so dirti con certezza.
So però che il 1° tagliando viene rimborsato al meccanico da BMW Italia, che in qualche modo lo fa comprendere nel prezzo di acquisto, di fatto.
Ne verrebbe fuori che BMW Italia dovrebbe pagare per una moto per cui lei non ha ricevuto alcun denaro.
Con un po' di buona volontà la cosa si potrebbe mettere a posto, credo, ma la vedo fuori dalla routine e quindi chissà?
Facci sapere come va a finire!
ciao
ankorags
23-06-2007, 01:52
ciao,
vi risulta che il primo tagliando sia gratuito a prescindere da dove viene fatto fare oppure è plausibile che per una moto importata venga chiesto di pagare 220 euro?
Se la moto non l'hai comprata in Italia il primo tagliando lo devi pagare, BMW Italia non rimborsa il conc. che ti esegue il tagliando.
Considera che i nostri "amici" crucchi il primo tagliando lo devono pagare!!!
Evangelist
23-06-2007, 08:03
E' proprio una delle voci che differenzia il prezzo di una Bmw tra Ger e Ita.. se ne era già parlato, prova a fare una ricerca!!
GOBBOMAI
23-06-2007, 08:19
Domanda, ho visto che sulla brochure dell'ADV, alla potenza viene dichiarato 100 CV (74KW) per la versione italiana e 98 CV (72KW) per la versione tedesca.................................. :rolleyes: cosa significa?
andr72rm
23-06-2007, 10:08
La versione tedesca è depotenziata rispetto alla nostra, il conce se vuoi te la ripotenzia cambianto la mappatura della centralina, ma devi poi far modificare la carta di circolazione!:mad:
Per il tagliando, devi pagare. BMW italia carica più di 1500Euri sul listino tedesco per questi servizi...:( :( :(
Evangelist
23-06-2007, 10:56
beh.. il viaggio glielo vogliamo pagare alla moto? Un po' di costi di struttura? Ripeto... considerazioni già fatte tempo indietro...;)
andr72rm
23-06-2007, 13:01
Si considerazioni già fatte, ma mai stato daccordo:(
Se la moto non l'hai comprata in Italia il primo tagliando lo devi pagare, BMW Italia non rimborsa il conc. che ti esegue il tagliando.
Considera che i nostri "amici" crucchi il primo tagliando lo devono pagare!!!
Così risulta anche a me...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |