Entra

Visualizza la versione completa : Stasera ho visto un ragazzo andare via in RT

Saetta
22-06-2007, 20:12
La moto è (quasi) sempre occasione di felicità, persino nei momenti in cui un pò di malinconia ti vela l'animo :cool:

Stasera ho dato (tecnicamente venduto, ma è improprio) la mia BMW R 1200 RT ad un ragazzo che, ogni tanto, scrive su QDE ;)

E' venuto a prendersela da lontano e mi ha dato l'occasione di conoscere una bella persona :D

Il suo entusiasmo, la luce che gli brillava negli occhi, l'intelligenza e la cordialità che ha dimostrato nel periodo che si è fermato a Roma mi fanno dire che ogni tanto, fra i motociclisti (brutti/sporchi e cattivi :lol: ) ci sono delle persone speciali :thumbup:

Ciao ragazzo, spero che questa moto ti sia compagna di vita e di felicità :wav:

gpepe
22-06-2007, 20:21
...evvabbè...anche questa è fatta disse il riccio scendendo dalla spazzola.....;)

Davide
22-06-2007, 20:32
E bravo saetta, te la sei venduta :D :D :D

nevada
22-06-2007, 20:54
dai ragazzo falla girare;)

torelik
22-06-2007, 23:43
In bocca al lupo anche da parte mia al "ragazzo speciale".
Buona strada !

Unknown
23-06-2007, 00:08
Stasera anche a me è capitato qualcosa di simile,sto vendendo la mia kawa z750 e causa il crollo del mercato dell'usato ho dovuto abbassare il prezzo parecchio.
Mi telefona un ragazzo alle 19 e fissiamo l'appuntamento alle 20,30.forse sarà stato che non s'aspettava il perfetto stato della moto,gli innumerevoli optional montati ma aveva gli occhi umidi,non riusciva a stare fermo,smaniava,avesse avuto i soldi dietro sarebbe montato in sella e partito.Per un'attimo ho pensato di dargliela sulla parola, l'avrebbe pagata poi,l'avrebbe fatto,gliel'ho letto negli occhi,come l'avrei fatto io a parti invertite.purtroppo la società odierna ci obbliga a privarci di queste gioie.

fabgal
23-06-2007, 01:17
la mia è ancora in vendita... :lol:

Shark17
23-06-2007, 01:23
Troppi, troppi complimenti!!! :lol: :lol: :lol:

cmq potevi farlo il mio nome/ nick ;) ... e poi permettimi, a questo punto, di ricambiare così tanti complimenti :)

se sono stato cordiale è stato soprattutto perchè ho incontrato una persona, che già solo per telefono, era riuscita a meritarsi il mio rispetto.
Poi dal vivo si è dimostrata anche meglio ... cordiale, giovanile (nonostante i suoi anni anagrafici), intelligente e di gran cuore. ;) :)

Ora la smetto di sviolinare, altrimenti mi/ci pigliano per pazzi :lol: :lol: :lol:

A presto :D :D :D

fabgal
23-06-2007, 01:28
e cambia la firma shark! :lol:

Unknown
23-06-2007, 01:37
Ora la smetto di sviolinare, altrimenti mi/ci pigliano per pazzi :lol: :lol: :lol:

Ma anche per froci!!:(

gigi 32
23-06-2007, 08:07
che carini :) :) :)

gianluGS
23-06-2007, 09:26
Oggi ero un pò giù perchè ripensavo alla mia ex....poi sono entrato su Qde e ho letto prima il post su Rossi-Canalis e poi questo e mi avete tirato su di morale...evvai Qde!!!
e costa molto meno di una seduta dalla:cool: psichiatra!

miki.sa
23-06-2007, 09:38
auguri Piggio......:D :D :D

guidopiano
23-06-2007, 09:46
mi fanno dire che ogni tanto, fra i motociclisti (brutti/sporchi e cattivi :lol: ) ci sono delle persone speciali :thumbup:

io più gente conosco di persona su QdE e più lo dico :D :D

ognuno a modo suo è una persona speciale ;)

Shark17
23-06-2007, 10:05
Firma aggiornata ;)

e ora porto la bufalotta a mare ... :lol:

Shark17
23-06-2007, 10:11
scusa Miki nn ti avevo letto ... grazie! :)

X andrea69 :
credimi, tutto puoi dire ma gay proprio no!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

especchio
23-06-2007, 11:02
Troppi, troppi complimenti!!! :lol: :lol: :lol:

cmq potevi farlo il mio nome/ nick ;) ... e poi permettimi, a questo punto, di ricambiare così tanti complimenti :)

se sono stato cordiale è stato soprattutto perchè ho incontrato una persona, che già solo per telefono, era riuscita a meritarsi il mio rispetto.
Poi dal vivo si è dimostrata anche meglio ... cordiale, giovanile (nonostante i suoi anni anagrafici), intelligente e di gran cuore. ;) :)

A presto :D :D :D
azzo, grande pierluigi, adesso siamo gemelli