Visualizza la versione completa : L'ultima follia.....
benettik48
22-06-2007, 19:49
Ieri ho dato l'addio al mio gs 1200, con un po' di magone sono salito su una fiammante R 1200 S Magma Red / Titansilver metallizzato; i primi 500 metri sono stati traumatici ; quasi quasi a porto indietro. Poi cullato dal cupo borbottio dell' Akra mi sono ritrovato a casa, una casa cattivella , ma con il lavoro degli Ohlins ben gestibile.
Ultima follia ? forse i sessanta sono vicini, ma la passionaccia mi fa dimenticare i dolorini e via.
In fondo mi dico non e' cambiato nulla prima avevo nonna e nipote : G/S 80 e GS 1200, ora sempre nonna e nipote 100 CS e 1200 S ed una scimmia morta in piu'.
benettik 48:partyman: :partyman: :partyman:
Diabolerik
22-06-2007, 22:02
Ottima scelta, bellissimo anche il colore :lol: :lol:
lucianoerre
23-06-2007, 14:04
bella!!! buon divertimento!!!! :D :D :D
io bonino ma solo bmw comprate da ste' parti ? non vi viene voglia di altro ??:)
hai fatto benone:D :D
auguri;)
er-minio
23-06-2007, 16:24
invidia pura :lol:
a me me piace e anche molto.
il passeggero però deve venire in macchina.
buon divertimento
:partyman: complimenti coscritto :salute:
che bella la esse... e complimenti a te! hai lo stesso spirito del mio papi che è un anno più grande di te... lui però gira in SH 50... :lol:
silfer48
23-06-2007, 20:01
caro coscritto, sono contento della tua follia, contento perchè credevo di essere "strano" che alla mia età ancora le :arrow: :arrow: affollano i miei sogni:D
forse siamo irrecuperabili:lol: :lol:
a propositi, vista la vicinanza magari ci si vede presto
benettik48
23-06-2007, 22:04
volontieri quando Vuoi.
giorni fa un signore over 65 s'è portato via un R1200S rosso a striscie da Vegetti.
era contento come un bambino.
bellissima di quel colore
sarà forse proprio la passione delle moto e delle mucche a mantenerci giovani e freschi!! E le scimmie?:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ...bhe quelle c'erano, ci sono e ci saranno sempre!:D :D :D
Non dire mai che è l'ultima follia... MAI!!!!
ma non e' lultima follia, guarda cosa ha fatto oggi benettik, in piedi sulle pedane...
ciao
bim
complimenti davvero per la voglia fresca.....
No c'è che dire, complimenti per la nuova arrivata.
Tricheco
25-06-2007, 09:43
hai fatto benissimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |