Visualizza la versione completa : Sono un soccorritore!
:D:D:D
Dopo aver frequentato il corso presso l'associazione volontaria di pubblica assistenza SOS dei Laghi (www.sosdeilaghi.org) e aver dato e superato l'esame sono diventato soccorritore volontario sulle ambulanze :) ...
...passare l'esame è stata una bella soddisfazione personale...così come lo è aiutare chi ha bisogno :) ...
...le mie uscite prime uscite ho già fatte...alcune tranquille, altre meno...non pensavo, ma è un lavoro che coinvolge e che, personalmente, appassiona molto...
...volevo condividere con voi questa piccola gioia...
Ciao! :cool:
novantottoottani
22-06-2007, 19:00
Complimenti,cadi a fagiolo.............vedi l'altro post....................
complimenti
guarda il video di huey.
occhio che tu sei volontario , ma gli altri NO !
approfondisci il discorso dell'assicurazione cri
Complimenti e benvenuto in un ambito professionale non sempre "facile"...comunque le soddisfazioni non mancano
..guarda il video di huey.
....
Se il video fosse stato mio quelli che hanno caricato la paziente oggi starebbero facendo altro, e starebbero pagando i danni a quella poveretta....
Janno, comunque BENVENUTO......vedrai che divertimento :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
Ah, dimenticavo, tutto quello che si dice sulle infermiere è......è.......no:confused: non posso......convivo con una di loro :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:
Complimenti ma dillo che il motivo vero è conoscere le soccorritrici, tutto il resto è secondario:lol: :lol:
bravo Janno....complimenti!:D :D :D
:D :D bravo bravo bravo:!: :!: :!:
Grazie a tutti! :D:D
...dicevi delle infermiere...?? :lol::lol:
Il video postato da Huey è a dir poco spaventoso :mad: e spero che qualcuno abbia preso provvedimenti... :(
Bravo ragazzo ! :D :D
E, se poi capitano le infermiere gnocche! in bocca al lupo !
bravo Janno.
pensa che io divenni soccorritore nel 1983, quando tu nascevi ... :confused:
bravo per il gesto, ma occhio alle associazioni. Molte fanno i soldi con i servizi resi alla regione e poi magari fanno comprare le divise ai volontari... :( :( :( :(
tanto di cappello, hai tutta la mia ammirazione.
daraiodoc
23-06-2007, 07:26
bravo janno
complimentissimi:D :D :D
e....mi raccomando
certe cose con le infermiere sull'ambulanza non si fanno
almeno non quando c'è il paziente:lol: :lol: :lol:
spiegatemi meglio la storia delle infermiere....... (?)!!!! :toothy10: :toothy10: :toothy10:
guidopiano
23-06-2007, 09:13
spiegatemi meglio la storia delle infermiere....... (?)!!!! :toothy10: :toothy10: :toothy10:
ahahahaha ma Lilith .......perchè non te li ricordi i film della Fenech :lol: :lol:
guidopiano
23-06-2007, 09:13
dimenticavo
BRAVO JANNO :D :D .... il nostro dutur ;)
--sottoscrivo e...BRAVO !
Complimenti,ammiro i volontari delle varie SOS, ne conosco alcuni di quelli di Travedona.
Mi raccomando lascia stare le infermiere!
Ancora BRAVO
mototour
23-06-2007, 12:22
Bravo Janno!
Congratulazioni da un socio di una SMS che sa cosa vuol dire avere dei volontari del soccorso in più.
L'ambulanza, per ciò che mi è stato riferito, è una gran scuola.:D
milkplus
23-06-2007, 12:33
Saluti collega :D
Anche io sono soccorritore da 3 anni in un'associazione di soccorso 118 e le soddisfazioni di aiutare le persone sono tantissime.
Poi lasciamo stare le infermiere e le volontarie... Io c'ho trovato lo zainetto :lol:
Bravo, ammiro le persone come te e avrei voluto fare la stessa esperienza ma ho desistito perchè purtroppo non riesco a far fronte a situazioni molto crude, forse bisogna avere la mente che non ne risenta nel vedere a volte corpi umani devastati e si concentri solo sull'aiuto da prestare, per questo vi ammiro
spiegatemi meglio la storia delle infermiere....... (?)!!!! :
non so come sia organizzato il servizio con SOS Laghi, ma a Milano si stava in colonnina ad aspettare la chiamata, e certe sere che il tempo non passava mai con le volontarie si ... ;)
bravissimo janno!! :wav:
Complimenti per lo spirito :)
Joe Sasa
25-06-2007, 11:28
Tanto di ammirazione :D :D :D
E' Molto nobile quello che fai:D :D
:D
bravo Janno, sono queste, fra le cose di tutti i giorni, che fanno grande un uomo. :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |