Visualizza la versione completa : richiesta info x casco schuberth concept
ciao a tutti
ho da poco acquistato un casco schuberth concept c1 ma senza libretto, inoltre la visierina interna non resta bloccata:rolleyes: :rolleyes: :arrow:
qualche forumista avrebbe il libretto di istruzioni e idee o suggerimenti:!: :!: :!: per aggiustare la visierina parasole interna.... :D :D :D :D :D
grazie a tutti....:D :D :D :-p ;)
Frank Gs1100
Alessiol
22-06-2007, 17:55
Innanzitutto sei in "stra-garanzia", chiaramente.
Lo puoi spedire a Bergamaschi (rivenditore in IT) o all acasa madre in Germania, secondo le indicazioni di Schuberth. Lo puoi riportare quando vuoi entro 2 anni dove lo hai acquistato (faranno un po' di ostruzione per ignoranza o perchč provano a fare i vaghi), secondo la nuova legge Italiana (24/2002).
Un'ottima occasione potrabbe essere, ma non so quando lo rifanno, lo Schuberth Day: un evento marketing dove i tecnici della casa madre fanno interventi gratis. Se hai fortuna e lo organizzano nella tua zona, ti consiglio di andare. A me hanno sostituito 2 visiere e un meccanismo interno "a gratisss".
Bumoto sa dirti dove fanno i prossimi.
In ogni caso: http://www.schuberth.it/
grazie Alessio,,,,mi sono dimenticato di dire che era usato....almeno poche volte....il casco č integro......si vede che usato poco, ma ha quall'incoveniente della visierina....al momento bloccata artigianalmente...!!ma nn ho nessun diritto di garanzia.......pago lo scotto dell'usato....
grazie lo stessss.....
timerider
25-06-2007, 18:03
Prova lo stesso a portarlo da un rivenditore (io sono andato da Union Bike) dicendo che sei disposto a pagare la riparazione.
A me poi non hanno fatto pagare niente.
si era rotto il cinghino antiscalzamento
Approfitto per ringraziare Union Bike Milano, Bergamaschi e chiaramente Schubert.
P.S. anche il mio era di seconda mano senza scontrino. Chiaramente ero disposto a pagare la riparazione previo preventivo...
Alessiol
28-06-2007, 17:22
Se "becchi" uno Schuberth day comunque te lo riparano gratis.....
Ciao.
http://www.dicknagtegaal.com/motorbike/Concept.pdf
:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |