Visualizza la versione completa : Viaggio Scozia
alby1953
22-06-2007, 10:03
Buongiorno,
qualcuno ha le coordinate esatte del castello di Dunnotar vicino Stonehaven?
Lamps.
Vai su www.visitscotland.com,Dunnottar Castle è nell'Aberdeenshire ed è molto semplice da trovare,basta che dai una guardata alla cartina.Stai andando a visitare uno dei paesi più belli del mondo,io sarei rimasto lì per sempre,gli scozzesi sono persone fantastiche soprattutto al Nord un pò meno nella zona di Edimburgo(assolutamente da vedere).Io ci sono stato tre volte perchè c'è molto da vedere e da fare.Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.:)
alby1953
28-06-2007, 21:09
Vai su www.visitscotland.com,Dunnottar
Castle è nell'Aberdeenshire ed è molto semplice da trovare,basta che dai una guardata alla cartina.Stai andando a visitare uno dei paesi più belli del mondo,io sarei rimasto lì per sempre,gli scozzesi sono persone fantastiche soprattutto al Nord un pò meno nella zona di Edimburgo(assolutamente da vedere).Io ci sono stato tre volte perchè c'è molto da vedere e da fare.Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.:)
Grazie,
ma sul sito che tu dici, ci giro peraltro da mesi, ci sono tutte le indicazioni necessarie ma non le coordinate in quanto le vorrei caricare sul GPS.
Comunque grazie,
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |