Visualizza la versione completa : Lucca: mangiare e dormire
cari amici QDElichisti,
stò pensando di passare un we a Lucca.......consigli e suggerimenti per dove dormire e mangiare?
grazie in anticipo!! ;)
Per mangiare:
ristorante Locanda Buatino
Indirizzo: borgo giannotti, 508
Città, provincia e CAP: Lucca (LU) - 55100
Telefono: 0583 343207
:partyman:
grazie GPBoxer......:!:
nessun altro con altri consigli?.......:!: :!: :!:
up up......possibile che non ci sia nessun toscano che abbia notizie fresche??
:( :( :(
Un posto da non perdere per la cibaria è a Castello di Nozzano a 5 km. da Lucca, il ristorante mi sembra si chiami "Il borghetto" comunque in quella frazione c'è solo quello...è stratosferico parola di famiglia di ex ristoratori. Lì vicino a 500 m. c'è un posto dove dormire che si chiama Villa Pardi, bella villa in stile con dependance e piscina.
Io ti consiglio:
Vinarkia della pavona - vineria atipica.
via Fillungo, 188, 55100 Lucca.
Tel. 0583-495336
Locale accogliente, ottima cantina con vasto assortimento di vini.
Giardino interno e ampia scelta di portate a prezzi ragionevoli.
Magari passaci davanti e se ti ispira entri.
Ciao.
grazie amici......fantastici come sempre :D :D
Un posto da non perdere per la cibaria è a Castello di Nozzano a 5 km. da Lucca, il ristorante mi sembra si chiami "Il borghetto"
A Nozzano, proprio x la stradina che porta al castello ci ho "abitato" x un po' e quel ristorante non l'ho mai visto! :confused:
Ma dove si trova esattamente?
rist Mecenate,via per Gattaiola 0583.510634 molto carino, tavoli all'aperto chiedi di stefano (il capo) ti spiega la strada , a 5 minuti dal centro - spendi 30 €
a viareggio , rist Amaro via san martino 73, tel 0584-962183 bel locale e si mangia bene , 40 € vicino a piazza d'azelio
a Lucca passa a bere una birra o un cubino "stiacciato" al Nicola's Pub 50m dopo il Mc donald ... il mio gs spesso e volentieri è parcheggiato li fuori ...
ciao lamps
a Lucca passa a bere una birra o un cubino "stiacciato" al Nicola's Pub 50m dopo il Mc donald ... il mio gs spesso e volentieri è parcheggiato li fuori ...
ciao lamps
Prima non si chiamava Nelli o qualcosa del genere? :confused:
il nelli è dall'altra parte ...
il nelli ottimo per le colazioni dopo una serata in versilia ... apre alle 4:00 e c'è un sacco di gente ...
da nicola si beve bene, se passi da lucca fermati , il pub è una spettacolo ...
ciao lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |