Visualizza la versione completa : Autovelox... d'autore
Piermerlino
21-06-2007, 22:23
La fantasia non ha limiti, neppure per le forze dell'ordine.
Oggi ne ho visto uno bello e... fantasioso:
Fiat Stilo parcheggiata davanti al cancello d'entrata di una villetta, ovviamente parallela alla strada, con luci di retromarcia accese.
L'effetto a distanza è piuttosto convincente, sembra il padrone di casa che fa manovra per rimettersi in corsia, invece arrivati al fianco si nota il finestrino aperto e l'apparecchio al suo interno.
Ovviamente poco più avanti, dietro la curva nel piazzale, la pattuglia.
Ovviamente la Stilo non stava facendo retromarcia: il posto di guida era apparentemente vuoto. Addirittura sembrava non esserci nessuno in macchina.
Questa non si può definire trappola ?
Tutori della legge...
ormai appena vedo una vettura qualsiasi sul ciglio di una statale mi blocco! :lol: :lol:
Piermerlino
21-06-2007, 22:55
Mi sta quasi venedo in mente di fare una raccolta fotografica di questi esempi di correttezza, professionalità, creatività e senso del dovere delle nostre forze dell'ordine, nella fattispecie quella che viene definita la polizia locale...
Non parlate male delle forze dell'ordine, sono tutti buoni, bravi, belli, intelligenti. Sono dei bravi padri di famiglia e degli ottimi mariti. Fanno ottimamente il loro lavoro perché ci credono, con dedizione e professionalità. Se non ci fossero loro questo paese sarebbe in mano all'anarchia!
Non parlate male delle forze dell'ordine, sono tutti buoni, bravi, belli, intelligenti. Sono dei bravi padri di famiglia e degli ottimi mariti. Fanno ottimamente il loro lavoro perché ci credono, con dedizione e professionalità. Se non ci fossero loro questo paese sarebbe in mano all'anarchia!
Italo.Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrr
Italo, ti voto sul post del più antipatco.............................
Giusto....E sono anche convintissimo che lo stipendio che prendono sia più che adeguato per quello che fanno, fors'anche troppo elevato...
archirapo
22-06-2007, 08:41
A volte penso anche a loro. Pensa che vita che fanno....
Quale può essere la prospettiva di un uomo che trascorre una vita a fare le multe.... ma ci pensate.... che soddisfazione.... odiati da tutti, motociclisti inclusi....
Ovviamente mi riferisco alle polizie locali, a chi altri compiti, più importanti, non ne ha.
Sono dei poverini
Questi Autovelox diventano ogni giorno più intelligenti: addirittura uno che fa retromarcia su una Fiat?!?!? :rolleyes:
AleConGS
22-06-2007, 11:33
Geniale e anche gentile... in questo modo uno con un po' di buonsenso che vede la retromarcia innestata, anche senza vedere il velox, rallenta...
AlessandroF
22-06-2007, 11:37
Se io ti indico qualcosa con il dito tu cosa guardi? il dito?
Con le forze dell'ordine è più o meno lo stesso.
AleConGS
22-06-2007, 11:42
Se io ti indico qualcosa con il dito tu cosa guardi? il dito?
Con le forze dell'ordine è più o meno lo stesso.
ok lo ammetto... non ci arrivo... :lol: :lol:
AlessandroF
22-06-2007, 11:51
:lol:
intendo dire che i poliziotti si limitano a fare quel che li mandano a fare.
inutile prendersela con loro
... se t'hanno impennato con questo sistema puoi sempre obiettare:
a) l'autovelox era montato su una macchina che faceva retromarcia
b) ergo la tua velocità era regolare, ma sommata alla sua velocità in senso contrario, ha dichiarato una velocità magiore del limite...
Che dite, regge?
Mhhhhhhhhhhhhhhhh !!!???
Beemer2V
22-06-2007, 15:33
giusto per parlare di fantasia...
a Varese Ligure c'è un velox dietro alle vetrate al pian terreno del comune...
ok che è in centro abitato e nei we gli imbecilli abbopndano.
però teoricamente i velox dovrebbero essere segnalati e visibili!
Come si fa a trovare tra 50 vigili urbani i 2 più infami?
2 a caso.:)
CONTE MAX
23-06-2007, 00:22
Partendo dal fatto che si sentono supereroi con i superpoteri....ma chi se l'inc@la 'sti repressi......
E poi tutti i soldi che raccattano con 'sti marchingegni li spendessero per la lucidatura degli ottoni.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |