Visualizza la versione completa : spessori alzamanubrio
ferrenio
21-06-2007, 22:20
ho un gs 1200 , e vorrei montare i Riser , per alzare il manubrio , qualcuno l'ha già fatto ?io sono alto 1,85 lo avevo fatto sulla honda varadero che avevo prima , e sono rimasto soddisfatto ,resto in attesa dei vostri autorevoli pareri
ciao a tutti eugenio
Io sono alto cm 181 ed ho montato i raiser da mm 25 della Wunderlicht e mi ci trovo benissimo!!;)
TIENI CONTO CHE SI TROVANO ANCHE DA MM 30 E 35!! (per me troppo alti!!)
Ma in questo ultimo caso devi allungare i tubi dei freni sostituendoli con altri + lunghi!! :mad:
Vedi tu!!!:-o
Io sono alto cm 181 ed ho montato i raiser da mm 25 della Wunderlicht e mi ci trovo benissimo!!;)
TIENI CONTO CHE SI TROVANO ANCHE DA MM 30 E 35!! (per me troppo alti!!)
Ma in questo ultimo caso devi allungare i tubi dei freni sostituendoli con altri + lunghi!! :mad:
Vedi tu!!!:-o
per montare quelli da 25 non c'è bisogno di cambiare nulla ?...la lunghezza di tutti i tubi va bene ?..
ache 30, ma devi verificare il percorso del cavo acceleratore, nella mia l'ho dovuto far uscire da quella specie di occhiello metallico posizionato poco sotto al blocchetto dell'accensione.. ;)
Antonio Tempora
23-06-2007, 09:57
Ho montato i raiser Wunderlich con la prolunga tubo freno.
Alzati di cm. 3 ed arretrati di cm. 2.
Mi trovo benissimo: guida più rilassata e torcicollo sparito.
Vibrazioni alle manopole diminuite, anche grazie alla coppia di Ohlins.
Sono alto cm 175
Inconveniente: con borsa serbatoio gs1200 originale il manubrio tocca un pò sterzando ma senza troppa difficoltà in manovra.
Consigliati
Ciao
io li ho montati sulla R1200RT sempre della Wunderlich, confermo come risolti i medesimi problemi, accusavo un fastidioso indolenzimento ai muscoli del trapezio per via della posizione!!!
la moto è diversa ma evidentemente l'articolo è utile!
li trovi anche su http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html , io li ho presi qui ;)
Sarà che ho montato quelli della Touratech, sarà che sono incontentabile e magari anche un po' sfigato, ma: benchè la posizione di guida risulti più rilassata (1,82), le vibrazioni sono aumentate e, in manovra, la borsa da serbatoio mi suona il claxon.
AleConGS
25-06-2007, 11:52
Touratech 30 mm, mi son trovato molto bene (Risolti problemi di schiena e soprattutto coccige). Per il montaggio.... beh sinceramente siccome c'era da trafficare con i cavi delle manopole riscaldate e dovendo già fare il tagliando... li ho dati in mano al conce (zona MI) che me li ha montati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |